Infatti, stavo cercando di capire in quale delle due "linee" fossero conteggiati di Belluno - Calalzo.aln ha scritto:Frequentazioni. Occhio che quei grafici non quadrano a causa del "cambio di Montebelluna" di due anni fa. Dovresti sommare tutte le colonne della "Padova - Calalzo" con le corrispondenti della "Treviso - Montebelluna". Mentre la "Conegliano - Calalzo" non dovrebbe comprendere i treni Belluno - Calalzo.
Riguardo la TV - Montebelluna, non mi è chiarissimo se veramente, prima dell'istituzione della rottura di carico a Monte per i BL - PD, la linea fosse così deserta.
Ho letto l'intervista. L'atteggiamento di De Berti non mi piace, lo trovo quantomeno troppo paternalistico, per non dire un po' arrogante: "io vi do, ma se non vi impegnate io vi tolgo".Sharklet ha scritto:Oggi sull'amico del popolo invece c'è una lunga intervista, nella quale si dice che "l'elettrificazione per i mondiali è ancora possibile" e che l'assessore vedrà lunedì l'AD di rfi. Occhio quindi ai giornali di inizio settimana.
Speriamo in ogni caso che il prossimo MIT continui sulla linea dell'attuale "cura del ferro": avrà il potere di confermare o negare gli investimenti necessari perché RFI elettrifichi, o i giochi sono già conclusi a favore delle nostre linee?