ALn 668 1203-1225

C'era una volta su TreniBelluno...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Bloccato
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Bene, allora mi contraddirò una seconda volta e tornerò sull’ argomento. Poiché i termini della questione pare siano cambiati (il nostro amico ha chiesto venia), ed ha inoltre moderato i termini come piace a me (da “grossa fesseria” si è passati a “non condivido” e “a mio avviso”), considerò chiusa la vicenda, sperando come sempre non siano necessari ulteriori interventi. Attenzione però, io sono il primo a lasciar perdere dopo che viene fatto un passo indietro, ma sulla mia fronte non c’ è sicuramente scritto “Patato” o “Giocondo”.

Tornando invece a parlare di treni, sono stato informato che a Treviso si sta procedendo a macchia di leopardo (con metodo, come sempre) a montare dei supporti sotto i motori delle 668 che ne impediscano la caduta a terra in caso di cedimento degli appoggi, e se non ricordo male (ma qui potrei confondermi) sono stati montati anche dei rinforzi nel sottocassa per impedire ai volani, in caso di distacco, di arrivare nell’ ambiente viaggiatori, come, e qua si sono sicuro, è già accaduto. Qualcuno ha più visto in circolazione la 1203?
Bloccato