Perarolo

C'era una volta su TreniBelluno...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Bloccato
freccia delle dolomiti
rotaia 36 kg/m
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 08, 2004 13:26

Perarolo

Messaggio da freccia delle dolomiti »

Ciao a tutti,prima di tutto mi presento:sono Gianluca da Treviso...venendo al sodo,qualcuno mi sa dire la progressiva del casello in foto a pag.98 del libro Belluno:la crisi dei vagoni?qualcuno ha foto in merito...magari 1 pò piu' recenti di quella del libro?
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Ciao e benvenuto... sinceramente non so dirti che progressiva abbia e a dir la verità non capisco nemmeno dove sia quella galleria...magari Federico sa qualcosa ... vediamo se si fa sentire...
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Dovrebbe essere la progressiva Km 116.435; ma sei Gianluca quello della segnalazione in questura?
...non ferma a Querovas Levadallontanarsi dalla linea gialla...

Proverbio del giorno: A far del bén ai muss se ciàpa solo che peàde
freccia delle dolomiti
rotaia 36 kg/m
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 08, 2004 13:26

Messaggio da freccia delle dolomiti »

Si,sono io,il criminale..scusate il ritardo della risposta...grazie x le inform.A presto
Federico
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 87
Iscritto il: mer giu 30, 2004 20:24
Località: Cornuda

Messaggio da Federico »

Ciao Gian,

dopo varie elucubrazioni e numerosi confronti credo di poter affermare che il casello in questione si trova allo sbocco Sud (lato Perarolo)della "Sotto le Crode", per spiegarci quella che abbiamo raggiunto a piedi dal (vecchio) cantiere. Solo che il casello (se esiste ancora) è dal lato opposto...
Se ti dicevano prima del diorama potevamo raggiungere lo sbocco senza problemi (è lunga "solo" 187,48m)!
Comunque il portale lato Calalzo porta la prog.123,943, e sottraendo la lunghezza si ricava che la prog del portale meridionale è al km 123,756.
Poi togli ancora qualche metro e sei al casello. Per il valore esatto "basta" tornare in Cadore!

Sani!
Federico
Bloccato