viabilità bellunese...

C'era una volta su TreniBelluno...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Bloccato
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

viabilità bellunese...

Messaggio da MattiaC »

di cosa vi lamentate delle rotatorie che crescono come i funghi dopo un'acquazzone estivo????pensate a me il pooooooooovero bosssss che nel suo merdoso comune di trichiana si trova a convivere con 2 ben 2 ripeto 2 autovelox fissi che lo costringono a sfrecciare a km/h 50 in posti dove si potrebbe andare a ben 80 km/h CHE RABBIA SE TROVO IL SINDACO PER STRADAD LO STROZZO AAAARGGGGGHHHHHHH :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da Daniele Dorigo »

Non erano 3?
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Per ora sono solo 2 ma sono in previsione un totale di 5!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Guarda che il Sindaco di Trichiana, che peraltro conosco abbastanza bene, è una brava signora! Poi che gli autovelox siano fastidiosi, questo è un altro paio di maniche! Pensate che persino noi a Sospirolo abbiamo, oltre a una rotatoria tipo vecchio (con precedenza a destra), un autovelox, che però misteriosamente scompare sotto elezioni...
Avatar utente
Mukka1985
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 54
Iscritto il: mer ago 11, 2004 16:16
Località: Verona - Italy

Messaggio da Mukka1985 »

Cosa dobbiamo dire noi di Udine????
Viale Venezia mi ferma la pattuglia di Polizia, Viale Palmanova mi ferma la pattuglia di Carabinieri, Viale Trieste la Comunale...
Il centro è stato interdetto alle automobili, rotatore e lavori in corso ad ogni angolo di strada, un traffico bestia ke quello di Belluno è il giardino dell'Eden...Noi siamo una cittadina di 100.000 abitanti!Nn potete lamentarvi x due velox in paese, quando noi ne abbiamo 300 in c**o! :roll: :oops:
Ops, vabbè...
Vado a consolarmi con l'interregionale proveniente da Venezia S.L!Hihihihihihi :D
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

In effetti non è colpa dell'attuale sindaco ma del precedente che per 10 anni non si è accorto che il bilancio comunale era come dire....un pelo in rosso, e qual'è il sistema migliore x far soldi facili???? autovelox...AUTOVELOX ... A U T O V E L O X ... :evil: :evil:
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Vedi, mo, che la signora Da Canal non è poi così male come Sindaco! Per quanto riguarda Udine, mi sono accorto solo dopo due anni che davanti alla stazione ferroviaria si poteva circolare solo in un senso, e l' altro era riservato agli autobus! Sono passato via con la mia Marea sicuro 3-4 volte, fortuna che nessuno mi ha mai detto niente (per la serie "Guardo molto i cartelli stradali"...)
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

VERGOGNA...MA HAI UN SANTO CHE TI PROTEGGE DALLE MULTE??? SE SI PRESENTAMELO CHE QUI DA NOI CE NE BISOGNO... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Non è questione di Santi, forse sarà un po' di fortuna. Mi è venuto in mente anche che una volta mi hanno fermato i Carabinieri, e ero col trattore; avevo quasi tutto abbastanza in regola, mi mancava SOLO un proiettore anteriore, che avevo perso da qualche giorno...non se ne sono neanche accorti!
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

aaaahhhhhh quindi vieni fermato anche tu...
Bloccato