Belluno, divelti binari 4, 5, 6!!!

C'era una volta su TreniBelluno...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Bloccato
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Belluno, divelti binari 4, 5, 6!!!

Messaggio da MattiaC »

ATTENZIONE i binari 4, 5, 6 dallo scambio lato PNA all'asse del FV sono stati completamente tolti il motivo per ora sconosciuto?? rinnovo armamento?? elettrificazione scambi ??
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da Daniele Dorigo »

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Urge sopralluogo!!! mannaggia agli esami!!! fa due foto!!!!!
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Cheeeee???????? Accidenti, tra fieno e studio non ho tempo di andare a BL! Segui il consiglio di Daniele e fa qualche foto, di modo chè possiamo vedere!
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

e ancora...
Immagine
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da Daniele Dorigo »

Cavolo... ma i treni in ricovero dove li piazzano ora? dall'altro lato i binari sono ancora attaccati alla linea?? :roll: :roll:

Qua la viabilità bellunese mi sa che è sotto preda di un feroce ammodernamento... tempo un mese e andando per Feltre mi dicono che vado contromano... han messo rotatorie ovunque... e altre 849574 cazzate...ed ora anche quassù... cambia tutto...

Non ci capisco più niente... :roll: :roll:
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Nooooo! Hanno tolto anche il mitico cartello dei 10 km/h! Comunque sembra abbiano tolto anche il 7. Ieri mattina ero a Belluno a sbrigare mestieri, e sembra che dall' altra parte siano ancora regolarmente attaccati alla linea, altrimenti fra un po' i tresi li parcheggieranno sul ponte lato PNA!
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Confermo che dall' altro lato i binari dovrebbero essere tutti attaccati alla linea, e segnalo che è stato rimontato il nuovo scambio, un po' più moderno del precedente che mi risulta fosse inutilizzato da diverso tempo. Ahimè non c' era sufficiente spazio, così mi è stato detto, e alcuni binari sono rimasti tronchi, ed hanno già il loro bel paraurti metallico bianco.
...non ferma a Querovas Levadallontanarsi dalla linea gialla...

Proverbio del giorno: A far del bén ai muss se ciàpa solo che peàde
xxx

Messaggio da xxx »

Penso che quella di troncare i binari "merci" di Belluno sia una scelta pesantemente infelice, la quale getta ombre nefaste sul futuro del traffico merci (e non) in Provincia di Belluno.
Bloccato