DU il mistero...

C'era una volta su TreniBelluno...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Bloccato
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

DU il mistero...

Messaggio da MattiaC »

Una sola domanda da quando (anno) la linea Montebelluna Calalzo non è più esercitata con il DU?? oppure da quando è attivo il DCO... :?:
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Metà anni '90, forse. Ho trovato qualcosa su una rivista, guardo meglio e poi preciserò.
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

La Castelfrenco-Calalzo dovrebbe essere stata attrezzata con il CTC entro il 31 dicembre 1993, almeno questo era nelle intenzioni, che ho trovato su una rivista del maggio '92. Penso che fino ad allora ci fosse ancora il DU, in quanto mi ricordo bene che Bribano era presenziata, da uno che faceva annunci stranissimi, tra l' altro...
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

quindi le comunicazioni sui registri.........teoricamente dovrebbero risalire ancora al DU...perchè vanno da Dic.1992 a Giu.1993...UAO!!!
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

...intanto mi godo quelle incomprensibili scritte...ho tradotto che non mi ricordo quando nel '93 c'è stato uno straordinario montebelluna-perarolo e vv all'andata loc.isoplata + carro soccorso + carro attrezzi e ritorno loc.isolata+carro attrezzi +carro socorso + aln...forse il deragliamento di cui si parlava...
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

confermo che il DU a Belluno c'è stato fino al '93 compreso,notizia ricavata dal sito del liceo scientifico Galilei di Belluno...tra l'altro i tre registri in mio possesso dell'anno '93: Protocollo della Corrispondenza Telefonica e Telegrafica M.100 sono del circuito TFO ovvero il circuito telefonico che metteva i comunicazione le stazioni tra loro ma non con il DU...
Bloccato