Ultimo arrivato!

C'era una volta su TreniBelluno...

Moderatore: TreniBelluno Staff

xxx

Messaggio da xxx »

Ragazzi, state attenti a divulgare certe cose, perchè...il nemico ci vede!
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Avevo un ricordo e infatti, dopo breve controllo ho constatato che non mi sbagliavo. La frase esatta era però "Il nemico vi ascolta", lascio a voi indovinare da dove proviene.

Vale comunque la pena di ricordare che qui ogni iscritto è libero di esprimersi liberamente su ogni argomento, episodio o quant' altro, naturalmente nel rispetto altrui, poichè si presume che sia consapevole del fatto che sarà ritenuto, in caso di problemi di ogni genere, responsabile per ogni sua affermazione. E qui chiudo, non vorrei dovermi ripetere per l' ennesima volta.
xxx

Messaggio da xxx »

Il mio voleva essere solamente un piccolo suggerimento rivolto a chi non è molto pratico di internet, che com'è noto rimane un luogo virtuale di libero scambio di opinioni ma lo stesso a volte può nascondere sorprese molto amare.
Cito che a livello nazionale certe "uscite" su alcuni forum sono state fatte pagare molto care agli autori o a chi si vantava di certe cose.
Chi segue altri forum magari sa a cosa mi riferisco, perciò se possibile evitate di citare espressamente luoghi, orari, codici e persone per evitare facili identificazioni.
Se poi siete amanti del rischio.....
Bloccato