Il che non sarebbe negativo, se i sostituti avessero posti a sedere in numero adeguato, comando multiplo attivo da subito e non dopo n anni dall'acquisto, eccetera eccetera... Tutto sommato i navettoni, quando viaggiavano con 5 carrozze e facevano i treni giusti, offrivano un servizio adeguato. Materiale ordinario o leggero per il viaggiatore non fa differenza (manco la capisce, nel 95% dei casi o giù di lì).
Il vero problema è che non c'è alcun piano di sostituzione per del materiale (D445) già oggi alla frutta.
Aln772 Trieste-Ponte + "Freccia" e "Roma"
Moderatore: TreniBelluno Staff
- k b 3
- rotaia 50 kg/m
- Messaggi: 696
- Iscritto il: mer mar 07, 2007 0:17
- Località: Vittorio Veneto Centrale
Re: Aln772 Trieste-Ponte + "Freccia" e "Roma"
Enrico
Parafrasando Altan: salvo diversa indicazione, sono il mandante delle cazzate che scrivo.
Parafrasando Altan: salvo diversa indicazione, sono il mandante delle cazzate che scrivo.