margherita express

Attualità, curiosità, rassegna stampa e altre notizie ferroviarie

Moderatori: robi, TreniBelluno Staff

Rispondi
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

margherita express

Messaggio da MattiaC »

oggi 17 marzo il treno elettorale è a belluno dalle 8 alle 13 poi va a mestre e arriva la alle 17 circa..chi può fare foto...io purtroppo sono a scuola tutto il giorno!!
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Mi hai brucuato la notizia, e quel che è più importante l'impostazione super-partes che avevo pensato...se ti prendo! Dai che scherzo...io le ho fatte le foto, potevo forse mancare ad un appuntamento del genere? Ecco di seguito il messaggio originale che avevo pensato di inserire, bello rispettoso, e senza ombra di propaganda alcuna:

La campagna elettorale imperversa ovunque, anche sulla ferrovia. E Belluno per una volta non ha fatto eccezione, con un apposito convoglio elettorale, classificato come espresso, giunto in mattinata al capoluogo. Non è mia intenzione pubblicizzare lo specifico partito o coalizione in tempi sospetti (evitando accuratamente di nominarli o far apparire simboli in foto), ma solo l’avvenimento ferroviario in sé, che ha portato in provincia la particolare carrozza in foto, che peraltro non avevo mai visto, attrezzata per conferenze.
Immagine
Avatar utente
Biagio
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 915
Iscritto il: dom lug 25, 2004 23:21
Località: Vicenza - Feltre

Messaggio da Biagio »

Complimenti Rudy per la tempestività! Sai anche dirci com'era la composizione del treno e il percorso?
Per chi ha il plastico: ecco una bella idea per far viaggiare sulle linee in miniatura qualcosa di diverso dall'esasperante monotonia dei colori xmpr!
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da Daniele Dorigo »

Grande... la press & conference è un pezzo che non la vedo! Poi che carrozze c'erano? hai fatto altre foto immagino... l'indirizzo lo sai!
Ciao!!
Daniele
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Per Biagio, due notizie occhio e croce: il treno era composto di 7 vetture, diverse tra loro. Da dove è arrivato non lo so, quando è partito da Belluno si recava a Mestre, ma invece di andare per il Fadalto come mi sembrava più logico, è andato per Montebelluna. Non appena ci saranno state le elezioni del 9 e 10 aprile inserirò anche le foto e se riesco il filmatino.
Rispondi