Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Discussioni libere e tanto altro...

Moderatore: TreniBelluno Staff

marco1114
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 324
Iscritto il: dom ago 30, 2009 17:10
Località: Belluno

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da marco1114 »

E via coi treni diretti... Allora anche Legnago-Bologna, Vicenza-Bologna, Castelfranco-Bologna, Calalzo-Bologna!

Inoltra pure, magari evitano di dargli corda...
Marco Tarroni
marco1114
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 324
Iscritto il: dom ago 30, 2009 17:10
Località: Belluno

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da marco1114 »

Domani andrò a seguire una conferenza stampa a palazzo Ferro Fini, Venezia, ore 13, sui trasporti regionali. Non so molto su chi l'ha convocata o che cosa ne dovrebbe uscire. Il mio unico referente è Nicolò Rocco, segretario dei Giovani Democratici del Veneto. Gli ho già scritto qualche spunto sul bellunese, non è molto ma per il tempo che ho avuto è sufficiente. Se volete ve lo posto.

A questo punto vi chiedo se sarebbe saggio allegare al pacco di fogli da cui attingerà la stampa la famosa lettera del Ministero spedita a Mattia.
Marco Tarroni
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da MattiaC »

Marco, ti rispondo velocemente e prometto di tornarci su.

Preferirei che si aspettasse un po' a divulgare così clamorosamente la lettere del MIT, per ò se tu volessi tendere l'orecchio a Venezia e poi riportare qualche informazioni te ne sarei molto grato!
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
marco1114
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 324
Iscritto il: dom ago 30, 2009 17:10
Località: Belluno

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da marco1114 »

Ci provo, vi aggiornerò questo pomeriggio se Lui era presente e in caso che cos'ha detto.
Marco Tarroni
marco1114
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 324
Iscritto il: dom ago 30, 2009 17:10
Località: Belluno

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da marco1114 »

Alla fine lui non c'era.
Marco Tarroni
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da MattiaC »

Maddai?! :| il presidentissimo non c'era a un evento del genere? :twisted:
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
marco1114
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 324
Iscritto il: dom ago 30, 2009 17:10
Località: Belluno

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da marco1114 »

No perché era un iniziativa di consiglieri regionali, e si sa che Boscolo ha rapporti solo coi capi. :mrgreen:
Marco Tarroni
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da MattiaC »

Ieri,sabato 13 Ottobre tramite email senza oggetto ho ricevuto la lettera che riporto sotto come richiesto dal mittente, vi prego di leggerla con attenzione e commentarla opportunamente.

Grazie,
Mattia
Spett.le Treni belluno
ho letto qualche tempo fa su Treni belluno che un pendolare voleva contattarmi e poi ha pressapoco scritto su Treni Belluno: " con Boscolo è inutile". Come dire che tempo perso con me e sono un cretino...E' ora di finirla con questa campagna diffamatoria nei miei
confronti e La prego di pubblicare che io, ogni volta che ci sono incontri con i pendolari, porto le loro richieste a Trenitalia e alla Regione. Se poi la Regione risponde che non ci sono soldi o non vuole accogliere le richieste, è un'altra cosa. Ma il mio impegno è grande. Io sono onesto e non imbroglione o cialtrone. E La prego di non scrivermi nella mia e mail.
Boscolo Bartolomeo
Consulta Naz.le Pendolari
Venezia
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da MattiaC »

Per vostra conoscenza ho replicato quanto segue:
Gentile sig. Boscolo,

mi perdoni se trasgredisco al suo diktat di non scriverLe su questo indirizzo ma fino a prova contraria è l'unico modo per poterLa reperire, anzi La inviterei a fornire, se lo ha, il contatto ufficiale della Consulta Naz.le Pendolari, sono sicuro oltre a me servirà a diverse altre persone.

Le scrivo brevemente per dirLe che:
- come già detto e ripetuto più volte non sono solito aprire email prive dell'oggetto, pertanto se mai scriverà ancora senza oggetto sappia che verrà immediatamente e cestinata;
- ho pubblicato come da lei richiesto le sue dichiarazioni;
- La invito formalmente a iscriversi sul forum di Trenibelluno per replicare alle varie dichiarazioni, avrà letto che le perplessità che sono state mie sono anche quelle di altre persone, se il pendolare che voleva contattarLa e che ha scritto pressapoco quelle cose le ha scritte, penso meriti la sua diretta attenzione e una sua replica.
- La invito altresì a rispondere pubblicamente alla lettera che ho ricevuto dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti in data 20 Luglio 2012 di cui sono sicuro avrà letto il contenuto.

Cordialità,
Mattia Centeleghe
Trenibelluno.it
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
lucam91
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 475
Iscritto il: gio lug 06, 2006 9:04
Località: Soligo (TV)
Contatta:

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da lucam91 »

ma questo Boscolo quando manda le mail, le rilegge o le compone scrivendo a caso quello che gli passa per la testa? :roll:
Luca Mazzucco - lucam91
Avatar utente
e550
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1194
Iscritto il: mar dic 19, 2006 17:03
Località: Arsiè
Contatta:

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da e550 »

Essere "rappresentante dei pendolari" e non essere contattabile, né voler essere raggiunto alla propria mail (occhio che un tipo del genere è capace di denunciare per molestie... :? ) mi pare faccenda assai bizzarra, per definirla con una parola abbastanza neutra.
Non mi risulta che sia dotato di telepatia, o che sia in grado di materializzarsi alla bisogna senza essere interpellato.
Magari questa dote è in vendita da qualche parte, se lo sapete ditemelo che mi interessa molto e, anche se costasse parecchio, sarebbe una spesa che farei di buon grado.
Vacanze in treno? all'estero si può.
Danimarca 2009
Germania 2011
Voglio le Ludmilla in Cadore con le Silberlinge!
marco1114
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 324
Iscritto il: dom ago 30, 2009 17:10
Località: Belluno

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da marco1114 »

Il bello è che sembra fare di tutto per rovinarsi da solo...
Marco Tarroni
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da MattiaC »

Il 2012 è quasi finito, l'orario 2013 è in vigore da un po' e non si è ancora sentito parlare della Consulta, no dico...strano e si che di carne al fuoco ce ne sarebbe da vendere!! Lato associazione c'è un silenzio assordante da Giugno ormai...
Sono io poco informato o questo autunno / inverno non si sono ancora tenute le consuete assemblee della CNP ?
Resto fiducioso in un incontro per esporre il nuovo orario cadenzato!
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
Ilona
rotaia 36 kg/m
Messaggi: 43
Iscritto il: mer set 30, 2015 12:44

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da Ilona »

Ho letto solo ora questo topic. Purtroppo l'ho visto anche io questo personaggio...
Negli ultimi anni ne ha combinate altre? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Re: Sulla Consulta Nazionale dei Pendolari

Messaggio da aln »

Non mi risulta, ma ha trovato qualche degno epigono.
:lol:
Rispondi