fascicoli circolazione linee

Discussioni libere e tanto altro...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Rispondi
Avatar utente
robi
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1168
Iscritto il: mer lug 25, 2007 23:20
Località: provincia di padova

fascicoli circolazione linee

Messaggio da robi »

qualcuno sa dove si trovano i FCL in internet? perchè il sito che mi avevano segnalato non ce li ha più e non so più dove trovarli....
ROBI663
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Re: fascicoli circolazione linee

Messaggio da Saif »

Spero di non dare una risposta banale: forse sul sito di RFI trovi quello che cerchi, in ogni caso penso che altri sapranno essere più precisi
...non ferma a Querovas Levadallontanarsi dalla linea gialla...

Proverbio del giorno: A far del bén ai muss se ciàpa solo che peàde
Avatar utente
robi
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1168
Iscritto il: mer lug 25, 2007 23:20
Località: provincia di padova

Re: fascicoli circolazione linee

Messaggio da robi »

su sito RFI li ho trovati e visti sparire dopo 5 minuti...non ho ancora capito come....mah...poi non è il massimo della navigabilità quel sito
ROBI663
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Re: fascicoli circolazione linee

Messaggio da aln »

Ora funziona, ma ci sono giorni che proprio non c'è verso...
link per chi usa Internet Explorer & link per chi usa Firefox


Guardavo la circolare compartimentale 1/2009... attivazione del raddopio tra Gruppo Scambi Altichiero e Padova Campo Marte... interessante... disegni interessanti... e norme da osservare in caso di emergenza nelle gallerie Monte Zucco, Fadalto e santa Croce... interessante.
Avatar utente
Biagio
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 915
Iscritto il: dom lug 25, 2004 23:21
Località: Vicenza - Feltre

Re: fascicoli circolazione linee

Messaggio da Biagio »

Complimenti ad Alessandro per i due link. Ma c'è ancora chi usa Explorer?
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Re: fascicoli circolazione linee

Messaggio da aln »

Grazie dei complimenti ma sono immeritati... Mezzo mondo usa ancora explorer... dalle statistiche del nostro sito:

Immagine

Io lo uso solo per accedere al sito di RFI per le CC e i FL perché funziona "un po' di più".
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Re: fascicoli circolazione linee

Messaggio da Daniele Dorigo »

Io ho sempre usato explorer e tuttora lo uso... è raro che usi firefox... non ho perché cambiare... non ho mai avuto alcun problema... :wink:
Avatar utente
Biagio
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 915
Iscritto il: dom lug 25, 2004 23:21
Località: Vicenza - Feltre

Re: fascicoli circolazione linee

Messaggio da Biagio »

Io divido gli utilizzatori di computer in due categorie: chi lo toglie dalla scatola e lo userà sempre così come è, e chi non si accontenta, ma vuole sfruttarlo al meglio, o adattarlo alle proprie esigenze. La prima categoria trova Explorer già installato e neanche sa che ci sono altri browser. La seconda vuole qualcosa di meglio e installa Firefox. Io l'ho constatato quando lavoravo al giornale: i colleghi smanettoni e gi stessi tecnici dell'assistenza usavano la volpe di fuoco.
Certi siti li "vede" solo IE perchè ci sono ancora persone che non conoscono la suddivisione degli utilizzatori (io ho sempre avuto problemi con il sito dell'Enel).
Avatar utente
k b 3
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 696
Iscritto il: mer mar 07, 2007 0:17
Località: Vittorio Veneto Centrale

Re: fascicoli circolazione linee

Messaggio da k b 3 »

Caro Biagio, io ho una laurea in ing. informatica, di mestiere faccio il programmatore, tuttavia detesto Firefox. Perché? Molto semplicemente, l'interfaccia non mi va assolutamente a genio, preferisco di gran lunga Opera (quel 6,7% di "Altri" ha un grosso contributo mio! :D) oppure Explorer. Firefox 3 naturalmente l'ho provato a lungo: alla fine sono tornato a Opera.
Anche dal punto di vista della sicurezza la tutela maggiore non è data dal browser, bensì dall'usare un utente senza privilegi amministrativi.

Anch'io divido gli utenti in due categorie: quelli che scelgono gli strumenti più adatti alle loro esigenze, e quelli che invece usano quello che fa più figo.
Non dubito che tu rientri nella prima - non c'è nulla di male a fare scelte diverse - ma molti tra coloro che usano strumenti "alternativi" fanno parte della seconda. Ed è un male per tutti, perché usano criteri di scelta che alterano comunque le dinamiche concorrenziali.
Enrico
Parafrasando Altan: salvo diversa indicazione, sono il mandante delle cazzate che scrivo.
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Re: fascicoli circolazione linee

Messaggio da Daniele Dorigo »

k b 3 ha scritto:Caro Biagio, io ho una laurea in ing. informatica, di mestiere faccio il programmatore, tuttavia detesto Firefox. Perché? Molto semplicemente, l'interfaccia non mi va assolutamente a genio, preferisco di gran lunga Opera (quel 6,7% di "Altri" ha un grosso contributo mio! :D) oppure Explorer. Firefox 3 naturalmente l'ho provato a lungo: alla fine sono tornato a Opera.
Anche dal punto di vista della sicurezza la tutela maggiore non è data dal browser, bensì dall'usare un utente senza privilegi amministrativi.

Anch'io divido gli utenti in due categorie: quelli che scelgono gli strumenti più adatti alle loro esigenze, e quelli che invece usano quello che fa più figo.
Non dubito che tu rientri nella prima - non c'è nulla di male a fare scelte diverse - ma molti tra coloro che usano strumenti "alternativi" fanno parte della seconda. Ed è un male per tutti, perché usano criteri di scelta che alterano comunque le dinamiche concorrenziali.
Condivido appieno il tuo pensiero! 8.)
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Re: fascicoli circolazione linee

Messaggio da Saif »

k b 3 ha scritto:Anch'io divido gli utenti in due categorie: quelli che scelgono gli strumenti più adatti alle loro esigenze, e quelli che invece usano quello che fa più figo.
Non sono d'accordo con questa classificazione, perchè manca sicuramente una categoria, e cioè quella degli utenti come me...
...non ferma a Querovas Levadallontanarsi dalla linea gialla...

Proverbio del giorno: A far del bén ai muss se ciàpa solo che peàde
Avatar utente
Biagio
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 915
Iscritto il: dom lug 25, 2004 23:21
Località: Vicenza - Feltre

Re: fascicoli circolazione linee

Messaggio da Biagio »

Caro Enrico. Invidio il tuo essere programmatore, mi piacerebbe saperlo fare! Ma non sono andato più in là di qualche comando tipografico "inventato" quando ero al giornale. Al lavoro ho sperimentato varie "finestre", da 3.1 a XP, l'unico browser disponibile era Explorer. Fino a quando non è arrivato Firefox, che ho subito installato perché andava meglio.
A casa ho un Mac. All'inizio c'era solo Explorer per Mac, ma io usavo il mitico Netscape. Adesso la Mela propone Safari, ma preferisco Firefox: neanche a me piace l'interfaccia, quindi uso un tema che lo fa assomigliare a Safari, molto più bello. E uso anche Opera, soprattutto quando devo andare in siti fatti per Explorer, nei quali Firefox e Safari si muovono male.
Usare qualcosa perché è figo lo considero consegnare il cervello all'ammasso del perbenismo.
Rispondi