Tremate gente....

Discussioni libere e tanto altro...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Rispondi
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Tremate gente....

Messaggio da MattiaC »

...mi han dato la patente!!! :lol: :lol:
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Messaggio da Freccia della Laguna »

Ahi ahi... un buon motivo in più per muoversi in treno! :D :twisted: :D
Diskro
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 217
Iscritto il: ven lug 22, 2005 17:01
Località: Venezia

Messaggio da Diskro »

Pensa che a me è andata peggio....mi han dato la macchina!
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

Rete snella da una parte :(
e asfalto obeso dall'altra :wink:

Scrivendo seriamente... aver la possibiltà di spostarsi in macchina apre nuove possibilità per coltivare la nostra passione ferroviaria, tipo inseguimenti, appostamenti in luoghi più lontani senza paura del tempo, possibilità di trasporto di un minimo di attrezzatura... Comunque la macchina va disprezzata un po' essendo una concausa dell'attuale stato delle ferrovie.
dark helmet
rotaia 36 kg/m
Messaggi: 21
Iscritto il: ven dic 10, 2004 16:56
Località: Feltre

Messaggio da dark helmet »

uhm, era proprio necessario? :?

:P


ok, ora via, all'inseguimento dei treni :lol:
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Intanto complimenti, prendere la patente è sempre una grossa soddisfazione! In secondo luogo monterò al posto dei paraurti della Marea dei bei spezzoni di sine minimo UNI 50...
Ad ogni modo, visto che oramai ne ho quasi titolo, quando ci vediamo ti rifarò io un bell'esame di guida, a vedere se veramente sei capace di portare la macchina!
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da Daniele Dorigo »

Meno male che non vivo più in provincia per la maggior parte del mio tempo! mi sono salvato!! :lol: :lol: :lol:

Bravo! :wink:
Ciao
Daniele
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Ma come siete tutti simpatici..eh! :twisted: cmq è una grossa soddisfazione soprattutto perchè l'ho fatta in 1mese e una settimana!e poi perchè limita il mio isolamento con il resto della provincia e anche la nostra cara linea!!..insomma così per andare in stazione , a far foto o inseguimenti non dovrò seccare le p**e a nessuno!..
x il buon rudy:...guarda che ci conto che mi fai fare un bel test di guida...decidi tu la macchina...o la marea o la mia polo 1.3 o la punto 1.7 TD '95 da ben e sottolineo ben 75CV!!!...ah ah ah ah!!
x il meno buono daniele:...in ogni caso verrà il momento che ci incontreremo in macchina...e allora sarà la resa dei conti :twisted: ahuahuahu!!!!! :twisted:
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da Daniele Dorigo »

The Boss ha scritto:Ma come siete tutti simpatici..eh! :twisted: cmq è una grossa soddisfazione soprattutto perchè l'ho fatta in 1mese e una settimana!e poi perchè limita il mio isolamento con il resto della provincia e anche la nostra cara linea!!..insomma così per andare in stazione , a far foto o inseguimenti non dovrò seccare le p**e a nessuno!..
x il buon rudy:...guarda che ci conto che mi fai fare un bel test di guida...decidi tu la macchina...o la marea o la mia polo 1.3 o la punto 1.7 TD '95 da ben e sottolineo ben 75CV!!!...ah ah ah ah!!
x il meno buono daniele:...in ogni caso verrà il momento che ci incontreremo in macchina...e allora sarà la resa dei conti :twisted: ahuahuahu!!!!! :twisted:
TE DAE FOGO... :lol: :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

Con tanta potenza da vendere la prossima volta che vado in gita sul Fedaia organizziamo una doppia trazione? Oppure posso chiedere riserva?

A proposito di riserve: oggi domenica 16/7 verso le 9:00 un D.445 livrea xmpr risaliva isolato il Fadalto. Un suo simle ha dato forfait?
Rispondi