Una bella esperienza!

Discussioni libere e tanto altro...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Rispondi
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Una bella esperienza!

Messaggio da Freccia della Laguna »

Provate a indovinare dove sono stato martedì scorso... alla cabina SCC di Mestre!
Avatar utente
velista
rotaia 36 kg/m
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 28, 2005 10:26
Località: Padova - Trieste

Messaggio da velista »

Ciao Freccia! Scusa x il ritardo con cui ti rispondo... ma l'università ha il coltello dalla parte del manico, e quando chiede il suo tempo, non si scappa!

Ti direi che hai fatto una bella cosa se sapessi cos'è la cabina SCC! Io sono abbastanza ignorante, ma se mi dici dov'è (e cos'è!) la prossima volta che passo di là (....davvero spesso!) vado a vedere!!

Din don... Mestre, stazione di Mestre... ah, quante volte!

Se hai altre esperienze, fai sapere!!

Saluti
Avatar utente
668 1700
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 172
Iscritto il: gio dic 01, 2005 20:31
Località: Su Una 668... Rigorosamente In Ultima Tacca!
Contatta:

Messaggio da 668 1700 »

Ragazzi, ragazzi, calma........
Io non andrei in giro in rete ad urlare a gran voce 'ste robe........ Se "Qualcuno" legge siete in un mare di guai voi e chi vi ha fatto entrare....... :!:
Occhio, io eliminerei il post, ma fate quello che volete........ :roll:
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Non si può dar torto a 668 1700, già altre volte ho raccomandato di evitare certi argomenti ed esperienze personali. Nel caso specifico, cioè in questa discussione, fino ad ora non è stato detto nulla di compromettente, infatti sono certo che Freccia della Laguna intendeva dire che è stato alla cabina SCC di Mestre, come io posso dire di essere stato alla centrale idroelettrica di Sospirolo, senza necessariamente esserci entrato. Chi ha orecchie per intendere...
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Già già... :wink: :wink: Occhio...!!e come disse qualcuno "Il nemico ci ascolta.."
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

... e con questa frase il Boss ha pareggiato la bilancia della par condicio dicendo qualcosa di reazionario di dx... :wink:
Avatar utente
velista
rotaia 36 kg/m
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 28, 2005 10:26
Località: Padova - Trieste

Messaggio da velista »

Giusto, ragazzi, avete ragione! Anche io sono sarò passato tante volte DAVANTI alla cabina SCC di Mestre... :lol: :lol:
Basta solo avere un pò d'immaginazione e di fantasia!!

Comunque anche per me, se volete, si può tranquillamente cancellare il post! Chi l'ha letto, lo sa; il nemico che ci ascolta, se un giorno verrà, non troverà pane per i suoi denti! 8)

A voi la scelta!

Buon weekend... magari stavolta del tutto conforme alle normative!!!
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Ecco vedete...ho fatto anche una buona azione per la par condicio!!!cmq non serve cancellare il post...nn c'è niente di equivoco... :lol:
...la parola d'ordine è una,sola,i-n-e-q-u-i-v-o-c-a-b-i-l-e...TASER! :lol:
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Adesso però ti stai sbilanciando troppo dall'altra parte: la frase era "..la parola d'ordine è una sola: vincere! E vinceremo....". Abbiamo visto come è andata a finire...ad ogni modo niente censure. A me non piace essere censurato, credo sia così anche per gli altri, quindi se si può fare a meno di azioni drastiche come in questo caso (visto che NON E' STATO DETTO NIENTE) tanto meglio.
Per il Boss: la prossima volta che aprirò il forum partiranno le note di "Faccetta nera"?Che tra l'altro, nonostante tutto, è anche una canzone con un ritmo simpatico!Poi lasciamo perdere i contenuti..
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

No, tranquillo niente faccetta nera!!...al massimo padova-calalzo dei belumat!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

Padova - Calalzo
me par an eternità
son partì bonora
e no son ancora rivà!
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Messaggio da Freccia della Laguna »

Mah! Penso allora che non dovrebbero esserci problemi, e che tutti potranno capire, se vi dico che "SONO PASSATO VICINO" all' Assemblea Condominiale Editori e Imprenditori, situata sempre a Mestre, guarda un po' 8) nelle vicinanze della stazione...
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

:lol: :lol: é un po' come dire che hai cercato la Federazione Italiana Giovani Atleti... :lol: :lol: xò interessante!
Rispondi