Fotografie linea Conegliano - Calalzo

Discussioni libere e tanto altro...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Avatar utente
velista
rotaia 36 kg/m
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 28, 2005 10:26
Località: Padova - Trieste

Messaggio da velista »

Beato te 668 che puoi scattare in RAW... è uno dei pochi difetti che ha la mia Canon! Per la mia "S2 IS" tanto obiettivo, tanto stabilizzatore, tanta qualità video... ma niente RAW! Però, in effetti... 9 mega per 4mp non sono davvero pochi... ti occorre una scheda extra large! Ma in effetti la qualità merita... :lol:

Bè, comunque, io scrivevo per chiedere ad aelleenne se ci voleva svelare l'arcano della foto "aerea"!
In effetti potrebbe benissimo essere un sentiero, ma volevo sentire la voce dell'autore...! 8)

Dai aelleenne, dicci da dove l'hai fatta!! :?: :?: :?:

A presto e BUONE POSTATE!!! :D :D

PS: ripeto l'"appello" per Freccia della Laguna... se hai foto veneziane, di Venezia SL (che non sta per Sulla Laguna, e neppure Super Lusso, come qualcuno può credere.... :lol: :lol: :lol: :lol: ), mi raccomando, POSTALE!! Al limite se non hai lo spazio web le mandi al webmaster che te le posta lui!

Saluti a tutti!
Sebastiano
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

E io che volevo mettere su un piccolo quiz? La domanda già la sapete. Scrivetemi la risposta in messaggio privato al quale rispondero sì, oppure no, oppure nì...
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Messaggio da Freccia della Laguna »

per velista: foto di Venezia Senza Lampioni effettivamente ne ho, ma sono perlopiù di materiale in sosta. Se le volete vedere lo stesso ok, magari aspetto la nuova versione del sito con la pagina per postare le foto, se no mi puoi scrivere il tuo indirizzo e-mail e te le mando.

Resta il fatto che purtroppo sono sprovvisto di macchina fotografica per fare foto carine: per esempio l'eurocity "Venezia" Venezia SL-Budapest-Bucarest, le cui carrozze ungheresi e rumene stazionano in un tronchino per tutta la giornata... oppure le E402 prototipo che ogni tanto si vedono... oppure i treni della ST ex FAM in composizione di 5 ALn 663 per gli studenti... gli "orsi" di Trento... il cisalpino ETR 470... e altro, e altro, e altro! :roll:

Aggiornamento: il treno a vapore che sabato 25 doveva arrivare a Venezia da Modena, E' STATO ANNULLATO. :evil:
Avatar utente
velista
rotaia 36 kg/m
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 28, 2005 10:26
Località: Padova - Trieste

Messaggio da velista »

Ottimo, caro Freccia! Il materiale disponibile c'è, allora qui attendiamo solo una macchinetta fotografica per documentarlo!
Con la nuova versione del sito poi si potrà postare tutto quello che riterremo più carino..! Dai che magari dentro l'uovo di Pasqua ci sarà qualche bel megapixel che ti aspetta!
:lol: :lol:


Scusatemi invece se sono stato un pò assente in questo periodo, ma purtroppo non posso dedicarmi solo agli hobbies... MAGARI!!!! :lol: :lol: :lol:

Appena posso (spero davvero presto!) faccio un salto nel bellunese e scatto qualcosa... spero solo che quel momento arrivi presto!!

Un abbraccione a tutti!
Rispondi