proposta raduno

Discussioni libere e tanto altro...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Federico
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 87
Iscritto il: mer giu 30, 2004 20:24
Località: Cornuda

Messaggio da Federico »

A questo punto speriamo solo di essere numerosi!
Io non ho problemi da venerdì a lunedi (togliamo Pasqua).
Condivido l'impostazione della giornata. Non sarebbe una cattiva idea valutare anche le condizioni meteo per la prossima settimana, così da non passare la giornata sotto l'acqua (ma speriamo di no).

IMPORTANTE:
Visto che l'argomento è di interesse comune, se qualcuno dei partecipanti è interessato alla puntata di "Report" del 7/10/03 con Marco Paolini (estratti dallo spettacolo "Binario Illegale") e successiva inchiesta sullo stato delle FS (che poi costò il licenziamento di un macchinista e un capotreno, se non erro) andata in onda su RAITRE, mi scriva all'indirizzo: federicocarraro (at) tiscali (punto) it.

Sani!

Federico

ps: per il pranzo a Calalzo, se gli amici bellunesi trovano una trattoria o similia meglio, ma se proprio non troviamo si può sempre ripiegare su un panino farcito al diesel!
Federico
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Ciao, direi anch'io di considerare il tempo...al max lunedì può andare??...ho dato un'occhiata all'elenco telefonico sotto Calalzo e ho trovato un ristorante a Lagole..(sotto la stazione xò non so quanta strada..) e una Pizzeria a Calalzo in via Nazionale (cioè la SS.51)..x me è cmq valida l'idea del panino con la MORTADELLA (ah ah ah!!!!) e il diesel...ps il bar della stazione di calalzo è aperto??magari anche la se magna..
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Messaggio da Freccia della Laguna »

Attenzione, Lunedì è Pasquetta (festivo), e il discorso di arrivare a Belluno dal Fadalto alle 10 non si può fare (il Ponte 9.51-BL 9.59 è solo feriale).

Vorrei proporre sabato, c'è qualcuno che non può?

Chiedo inoltre che qualcuno si porti una macchina fotografica digitale (io purtroppo non ce l'ho) così poi Mattia mette le foto sul sito... VERO? :twisted:

Ciao
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

Presente!

1) Alessandro;
2) 347xxxxxxx;
3) sabato 15 o lunedì 17.

C'è una pizzeria a 300 m dalla stazione. Il ristorante di Lagole è dovrebbe essere quello in riva al lago.
Ultima modifica di aln il dom apr 16, 2006 17:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Mi sento di affermare, con tutte le cautele del caso (a buon intenditor...), che sabato possa essere una scelta condivisa.
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Allora va bene sabato, arabba prevede tempo mediamente soleggiato con possibili rovesci pomeridiani...x mangiare decidiamo diciamo entro giovedì sera in modo,se necessario,da prenotare (tanto x star tranquilli..).. :lol:
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Messaggio da Freccia della Laguna »

Ok per sabato allora? Chi c'è (o pensa di esserci) batta un colpo!
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

L'odierno bollettino di Arabba prevede:
SABATO 15: al mattino tempo in prevalenza soleggiato, con possibile velatura per nubi alte e sottili; nella seconda parte della giornata intensificazione della nuvolosità e in serata possibili prime precipitazioni, nevose oltre i 2000 m
Vediamo cosa prevedono domani!
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

Bollettino di Arabba di oggi giovedì 13 aprile:

SABATO 15: al mattino tempo in prevalenza soleggiato, eccetto per la possibilità di qualche banco di nubi basse nelle valli; in mattinata comparsa di velature per nubi alte e sottili; nella seconda parte della giornata intensificazione della nuvolosità fino a cielo molto nuvoloso al pomeriggio/sera quando saranno possibili le prime deboli precipitazioni a partire dai settori occidentali (60%), nevose oltre i 2000/2200 m.

Per me si può fare...
Orsù forza con le adesioni!!! Purtoppo Daniele ha già annunciato che non potrà essere dei nostri, ma Velista alias Sebastiano, Diskro, Dark Helmet, 668.1700 e Magnoliagreen si facciano vivi! :wink:
Federico
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 87
Iscritto il: mer giu 30, 2004 20:24
Località: Cornuda

Messaggio da Federico »

Allora ci vediamo sabato a Belluno C.le verso le 10.

Sani!

Federico
Federico
Avatar utente
velista
rotaia 36 kg/m
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 28, 2005 10:26
Località: Padova - Trieste

Messaggio da velista »

Cari figlioli, eccomi qua con una brutta notizia... :( ho avuto un periodo che definire pessimo è poco, e causa scarsità perenne di tempo, abbiamo deciso di sfruttare al massimo questi pochi gg di Pasqua per lavori in casa, pulizie, visite al parentame etc.... :evil: :evil: Ergo, per sabato abbiamo altri programmi... :twisted: :twisted: :twisted: anche se non avete idea di quanto mi dispiaccia rinunciare. :cry: :cry: :cry:

Era una bellissima occasione per conoscersi, per "darsi un volto" quando scriviamo, e per ripercorrere ancora una volta quella bellissima linea che è nel cuore di tutti noi!

Mi dispiace davvero, ragazzi, ma vi chiedo una cortesia: chi possiede digital camera, la porti con sè e SCATTI a più non posso, per portare un piccolo pensiero anche a chi non è potuto venire!!

Buon giro, ragazzi, e buon incontro, ve l'auguro di tutto il cuore!

PS: vi auguro anche il miglior tempo, naturalmente! :lol: :lol: il Cadore col sole in primavera è davvero una chicca...

Fate sapere quando tornate, ci farete un bel resoconto!
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

SI, direi che è confermato a Belluno"C.le" sabato alle 10!!!...
x velista: non ti preoccupare ci saranno altre occasioni per incontrarci.. :wink: cmq vedrai le foto...e guarda solo perchè sei tu ti metto anche le freccette coi nomi! :lol: :lol:
x tutti gli altri: io da oggi pomeriggio non son praticamente più a casa fin domani...ergo...chi vuol venire ormai penso che il programma sia chiaro...
un saluto a tutti... e ci vediamo sabato mattina!!
The Boss 8)
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Bene, a domani mattina allora! Accorrete numerosi!
Sani
Avatar utente
velista
rotaia 36 kg/m
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 28, 2005 10:26
Località: Padova - Trieste

Messaggio da velista »

Ciao ragazzi!!!
Allora com'è andato il giro ed il raduno?? Tutto regolare? Spero abbiate incontrato bel tempo, e che i treni fossero puntuali :lol: :lol: :lol:

A Calalzo com'era? Ah, che invidia, sabato vi ho pensato tanto...

Ma avete detto al capotreno (o a qualcun'altro!) che siete tutti appassionati di quello su cui stavate viaggiando?? Sai che bella soddisfazione...

Bè, attendiamo commenti... e qualche foto!!

Saluti e a presto!

Sebastiano
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

velista ha scritto: Ma avete detto al capotreno (o a qualcun'altro!) che siete tutti appassionati di quello su cui stavate viaggiando?? Sai che bella soddisfazione...
Non era proprio il caso...a momenti ci sbattevano giù dal treno prima di Faè-Fortogna...
Rispondi