proposta raduno

Discussioni libere e tanto altro...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

Saluto il collega Rudy, visto che per prossime elezioni ci vedranno entrambi impegnati ai seggi 8) Pensavo che si potrebbe covergere tutti a Belluno o a Ponte n. A. che è una stazione un po' più discreta, recarsi poi a Calalzo, mangiare, e ritornando magari fare tappa in un'altra stazione...
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

X Daniele..cosa c'entra quella da tomo?!?(PS rifare in che senso?!?...)
X Freccia..credici che li imparo a memoria...è già tanto se mi ricordo il n°di cel..
X TUTTI:mi sembra sia moolto laborioso fare l'anello, quindi si,direi "concentrazione" a Belluno C.le o P.nA poi viaggetto relax a Calalzo...pranzo al sacco o quel che è...e poi tappa in altra stazione...(x esempio??o sarebbe moolto bello fare in modo di fare visita al DCo di BL o qulache trovata simile.. :wink:
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Contraccambio il saluto ad Alessandro, e poi dicono che i giovani non si interessano alla vita dello Stato! Bene la convergenza su Belluno o Ponte, forse la seconda è meglio vista la diramazione, e interessante il viaggetto su Calalzo. Direi di scordarsi la visita al DCO, per il momento mi sono fatto amico solo qualcuno della Polfer, non è il caso di esagerare. Invito tutti ad indicare se hanno delle preferenze e poi predisporremo il piano. Forza e coraggio!
Sani
Avatar utente
668 1700
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 172
Iscritto il: gio dic 01, 2005 20:31
Località: Su Una 668... Rigorosamente In Ultima Tacca!
Contatta:

Messaggio da 668 1700 »

Preferenze....... Solo in termini d'orari: Mi piacerebbe prendere il treno delle 9:30 da Padova (11:30 circa a Belluno) e tornare a padova stessa entro e non oltre le 18:30. :D
Grazie & Buon Lavoro!
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da Daniele Dorigo »

The Boss ha scritto:X Daniele..cosa c'entra quella da tomo?!?(PS rifare in che senso?!?...)
Niente, era solo per romperti le scatole... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

E' il 3 aprile e non abbiamo ancora deciso la data!!! :shock:
Che dite di sabato 15?
Ciao!
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Per me va bene...(a dir la verità mi va bene oni giorno tra il 14 e il 18...)... :lol: :D
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

Per l'andata una soluzione può essere la seguente:

treno 11110 + 5743
Venezia 7:56 - Treviso 8:32 - Conegliano 8:54 - Ponte 9:41 - Belluno 9:59
treno 11112
Padova 9.28 - Montebelluna 10:21 - Feltre 10:54 - Belluno 11:26
treno 11118 + 5744
Belluno 11.26 - Ponte 11:56 - Calalzo 12:54

Problema: si costringono i veneziani a una levataccia, e chi verrà dal Fadalto dovrà aspettare circa un'ora e mezza a Ponte o a Belluno, occasione per una breve visita alla città...
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Messaggio da Freccia della Laguna »

Io "veneziano" abito a 1h15' dalla stazione ma quello della levataccia non è un problema! Io mi sono già programmato dei giretti ferroviari che prevedono l'uscita di casa con l'autobus delle 3:46.

Perché tanti problemi per l'anello? Non si può partire da Montebelluna (o Conegliano) trovandosi insieme, poi si scende a BL, poi Ponte, poi Calalzo, e poi ognuno per conto suo? Treni ce ne sono. Forza gente ponderate!

Ciao

Paolo
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Per me sabato 15 va bene, non mi sembra di avere altro da fare quindi diciamo di sì. Il problema dell'anello è che alcune persone, noi bellunesi in sostanza, dovrebbero probabilmente passare pressochè l'intera giornata in treno, o fare dei doppioni. Mi spiego: partendo da Belluno e facendo il giro per Montebelluna, dovremmo partire ad un orario improbo, ma questo sarebbe il minore dei problemi; le coincidenze si sa quelle che sono comunque gli ultimi salirebbero a Vittorio Veneto (vedi Alessandro), facendo in treno con il sottoscritto poco più che mezz'ora, e poi chissà che ora si sarebbe fatta, e magari gli spetterebbe, teoricamente, tutto il giro. Per me è sempre meglio l'idea di trovarsi a Belluno o Ponte, eventualmente fare un giro fino a Calalzo, e poi ognuno torna per la sua strada. Discutiamone e valutiamo, la mie considerazioni sono tutto tranne che imposizioni, chi mi conosce lo sa quanto democratico e accomodante tendo ad essere anche nel peggiore dei casi.
Sani.
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Messaggio da Freccia della Laguna »

Ok visto che il tempo che ci separa dalle vacanze di Pasqua sta diminuendo provo a buttare giù una proposta che spero vada bene:

- Ci troviamo tutti a Belluno alle 10, così chi viene da Padova/Montebelluna/Venezia ci arriva con il R11106 (MB 8.48 - BL 10.03), chi viene da Treviso/Udine ecc. passa per il Fadalto con il R11110 (CON 8.54 - Ponte 9.41 + R5743 Ponte 9.51 - BL 9.59).

- Stiamo a Belluno, poi andiamo a Ponte (R11118 BL 11.26 - Ponte 11.34), visitiamo la staz di Ponte, poi andiamo a Calalzo (R5744 12.05-12.44), mangiamo e poi ognuno x conto suo.

Ciao
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Direi che è ottimo così...anzi è perfetto così arriviamo tutti insieme e ci muoviamo tutti insieme!!! :D :D così giusto per farmi un'idea :roll: ...chi siamo?? :wink: :D
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Messaggio da Freccia della Laguna »

Proposta: ora che ci siamo messi d'accordo ognuno che pensa di venire scrive un messaggio con:

1) il proprio nome (io: Paolo)
2) il proprio numero di telefono (io: 3293241769)
3) i giorni in cui può venire (io: tutti i giorni da Giovedì 13 a Mercoledì 19, preferibilmente non venerdì 14 e mercoledì 19)

così ci mettiamo d'accordo più in fretta.

The Boss conosci un posto buono (qualità/prezzo) dove mangiare a Calalzo?

Ciao
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Ottima prosta così riusciamo a comunicare...
1) Mattia
2) 340 3162682
3) tutti i giorni tranne domenica

per mangiare purtroppo no conosco niente..perchè non frequento, però se siete interessati posso vedere semplicemente sull'elenco se c'è qualche trattoria o simile e sentire che prezzi fanno...questo però se siamo in buon numero...cosa dite??
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Semplicemente ottimo.
1-Rudy
2-3462404134
3-Sono a casa fino al 18, ho un sacco da fare ma un giorno vale l'altro.

Per il Boss, io verrò con la Marea se regge ancora qualche giorno (ultimamente la manutenzione è più carente che ai D445), devo passare a prenderti?
Rispondi