Ciao

Discussioni libere e tanto altro...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Ciao

Messaggio da Freccia della Laguna »

Beh visto che Alessandro si è presentato mi presento anch'io... sono Paolo ("Freccia della Laguna"), appassionato di treni di 16 anni e abito a Venezia, ma percorro a volte la linea del Cadore (alcuni miei parenti abitano nel comune di Alano di Piave). A differenza di Alessandro conosco abbastanza bene tremi e terminologia, ma non so NULLA di forum, sono un po' inesperto a partire da come si scrive un messaggio (spero che questo riusciate a vederlo... :wink: )
Ciao a tutti e ci sentiamo presto!
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Ciao Paolo!!Benvenuto nel forum...spero tu possa trovarti bene!!
PS:l'altro ragazzo k si è presentato è sebestiano e non alessandro :wink:
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Messaggio da Freccia della Laguna »

ah giusto... mi scuso con gli interessati :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

Non serve alcuna scusa... è possibilissimo che di termini normative e quant'altro ne sappia più tu di me...
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Messaggio da Freccia della Laguna »