26/10/2014 Raduno

Eventi ferroviari in provincia... e non solo!

Moderatore: TreniBelluno Staff

Rispondi
Avatar utente
k b 3
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 696
Iscritto il: mer mar 07, 2007 0:17
Località: Vittorio Veneto Centrale

26/10/2014 Raduno

Messaggio da k b 3 »

Visto che gli MP inviati la settimana scorsa hanno avuto pochissime risposte, lo riporto qui aggiornato.

Ciao a tutti!

Come ogni forum che si rispetti... anche questo dev'essere una scusa per una mangiata in compagnia! :-D

Con MattiaC e aln ipotizzavamo una sorta di raduno per DOMENICA 26 OTTOBRE.
La scelta della domenica è per venire incontro a chi suo malgrado lavora il sabato (esempio a caso: i tre organizzatori :mrgreen:). Il 26 ottobre è per non ridurre troppo le ore di luce (anche se purtroppo è il primo giorno di ora solare) e perché, essendo già previste manifestazioni sindacali per il 24 e 25, dovremmo essere tranquilli che non ci sarà sciopero dei treni - cosa che ormai accade quasi a domeniche alterne. :evil:

I programma scelto è: ritrovo a Belluno o Ponte nelle Alpi, viaggio insieme fino a Calalzo (Belluno 10.45 - Calalzo 11.42), pranzo a Calalzo e rientro a piacere con possibili soste intermedie.
Avremmo sicuramente luce buona per fare foto, ma va verificata la disponibilità di ristoranti/pizzerie a Calalzo (siamo fuori stagione, quindi ferie per gli operatori turistici). Il locale per il pranzo è da scegliere: si accettano suggerimenti! Farò comunque una ricognizione, e ovviamente vedremo di contenere il prezzo a livelli ragionevoli.
Possiamo informarci se è fattibile, sempre che interessi, una breve visita verso sera allo storico ACE di Belluno.

L'incontro sarà ovviamente anche un'occasione per confrontarci sulla dimensione associativa di Trenibelluno, anche alla luce della visibilità che abbiamo avuto con il dibattito sull'orario cadenzato.

Vi prego di comunicarmi entro giovedì 23/10 le adesioni!

A presto!


Enrico
Enrico
Parafrasando Altan: salvo diversa indicazione, sono il mandante delle cazzate che scrivo.
Avatar utente
k b 3
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 696
Iscritto il: mer mar 07, 2007 0:17
Località: Vittorio Veneto Centrale

Re: RADUNO 26 OTTOBRE

Messaggio da k b 3 »

Al momento le adesioni sono:
k b 3
aln
MattiaC
Antonio La Quaglia
Freccia della Laguna
tradotta
e550
Biagio

Fatevi sotto!!
Enrico
Parafrasando Altan: salvo diversa indicazione, sono il mandante delle cazzate che scrivo.
Avatar utente
e550
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1194
Iscritto il: mar dic 19, 2006 17:03
Località: Arsiè
Contatta:

Re: RADUNO 26 OTTOBRE

Messaggio da e550 »

Mi scuso per non aver risposto prima... mi dimentico di troppe cose, mi serve una segretaria! :lol:
Per me va bene, per orari e luoghi mi adeguo alle vostre decisioni, speriamo nella clemenza di Tit... ehm, del tempo!
Vacanze in treno? all'estero si può.
Danimarca 2009
Germania 2011
Voglio le Ludmilla in Cadore con le Silberlinge!
tradotta
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 337
Iscritto il: dom feb 01, 2009 16:05
Località: Castelfranco V.

Re: RADUNO 26 OTTOBRE

Messaggio da tradotta »

Togli il FORSE! io ci sarò, eccome! Solo che prediligo CALALZO perché si mangia bene, perché ho voglia di sperimentare la riapertura della linea e perché ho voglia di sperimentare il mitico NOC :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Biagio
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 915
Iscritto il: dom lug 25, 2004 23:21
Località: Vicenza - Feltre

Re: RADUNO 26 OTTOBRE

Messaggio da Biagio »

Domenica ci sono. non ho altri impegni e quindi: occasione da non perdere!
Preferisco pranzo a Calalzo, ma mi adeguo alla maggioranza.
Avatar utente
k b 3
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 696
Iscritto il: mer mar 07, 2007 0:17
Località: Vittorio Veneto Centrale

Re: RADUNO 26 OTTOBRE

Messaggio da k b 3 »

Trovata pizzeria a Calalzo prenotabile anche all'ultimo minuto, quindi è confermato che si pranza lassù!
Però non è escluso che qualcuno degli organizzatori abbia l'auto, nel qual caso ci si potrebbe spostare verso Pieve o Tai.
Confermiamo arrivo a Calalzo alle 11:42; ripartenza possibile alle 15:43, 17:43 o 18:43. Potrebbe essere 15:43 e sosta a Belluno, ma lo possiamo decidere anche al momento.
Le previsioni meteo sono ottime, temperature massime sui 13°.
Enrico
Parafrasando Altan: salvo diversa indicazione, sono il mandante delle cazzate che scrivo.
barazzuol
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 385
Iscritto il: gio nov 04, 2004 18:06
Località: Trento

Re: RADUNO 26 OTTOBRE

Messaggio da barazzuol »

Togli il forse perchè purtroppo sono già occupato.
Avatar utente
k b 3
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 696
Iscritto il: mer mar 07, 2007 0:17
Località: Vittorio Veneto Centrale

Re: RADUNO 26 OTTOBRE

Messaggio da k b 3 »

Ah, peccato!

Io salirò a Vittorio Veneto alle 10:02, quindi per chi fa il Fadalto appuntamento lì; per tutti gli altri ci si vede a Ponte nelle Alpi alle 10:54.
Purtroppo le previsioni meteo virano verso il nuvoloso domenica mattina. :evil:

Il locale prescelto è la pizzeria "Da Giorgio" a Calalzo, lungo la statale a circa 1 km dalla stazione; c'è la possibilità di una passeggiata post-prandiale lungo la fu Ferrovia delle Dolomiti. Se qualcuno non gradisce la pizza, fanno anche altri piatti più tipici del luogo. Il DM di Piovarolo approva la scelta, quindi in caso lamentatevi con lui :mrgreen:

Le adesioni sono ancora apertissime!
Enrico
Parafrasando Altan: salvo diversa indicazione, sono il mandante delle cazzate che scrivo.
Cursor
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 157
Iscritto il: sab mar 07, 2009 15:03
Località: prov. Treviso

Re: RADUNO 26 OTTOBRE

Messaggio da Cursor »

visto solo adesso...grazie ma sono impegnato!
Buon pranzo!
Rispondi