Novembre: proposta gita a Calalzo con gli ultimi D.445

Eventi ferroviari in provincia... e non solo!

Moderatore: TreniBelluno Staff

Avatar utente
k b 3
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 696
Iscritto il: mer mar 07, 2007 0:17
Località: Vittorio Veneto Centrale

Re: Novembre: proposta gita a Calalzo con gli ultimi D.445

Messaggio da k b 3 »

Per il saluto ai 445 in Cadore è confermata la data del 1° dicembre con il programma di massima riportato più su, salvo sconvolgimenti meteo.
Per il programma dettagliato mandatemi per cortesia un messaggio privato.
Enrico
Parafrasando Altan: salvo diversa indicazione, sono il mandante delle cazzate che scrivo.
barazzuol
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 385
Iscritto il: gio nov 04, 2004 18:06
Località: Trento

Re: Novembre: proposta gita a Calalzo con gli ultimi D.445

Messaggio da barazzuol »

Intendi il tour de sforz proposto da Mattia?
Avatar utente
k b 3
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 696
Iscritto il: mer mar 07, 2007 0:17
Località: Vittorio Veneto Centrale

Re: Novembre: proposta gita a Calalzo con gli ultimi D.445

Messaggio da k b 3 »

No, intendo il tour a Calalzo oggetto di questo topic. Quello di Mattia è un'altra cosa :wink:
Enrico
Parafrasando Altan: salvo diversa indicazione, sono il mandante delle cazzate che scrivo.
Capostaz
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 554
Iscritto il: mar dic 04, 2007 19:16
Località: Belluno

Re: Novembre: proposta gita a Calalzo con gli ultimi D.445

Messaggio da Capostaz »

Questo fine settimana non sarò nel Bellunese....cavolo....spero solo che quello del 6/7 dicembre riservi una bella giornata così da scattare le ultime diapositive.
Gianni Giannelli
Avatar utente
k b 3
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 696
Iscritto il: mer mar 07, 2007 0:17
Località: Vittorio Veneto Centrale

Re: Novembre: proposta gita a Calalzo con gli ultimi D.445

Messaggio da k b 3 »

Peccato!

Certo che oggidì "scattare le ultime diapositive" suona un po' come "dar da mangiare al brontosauro" :mrgreen:
Enrico
Parafrasando Altan: salvo diversa indicazione, sono il mandante delle cazzate che scrivo.
Avatar utente
Biagio
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 915
Iscritto il: dom lug 25, 2004 23:21
Località: Vicenza - Feltre

Re: Novembre: proposta gita a Calalzo con gli ultimi D.445

Messaggio da Biagio »

k b 3 ha scritto:Certo che oggidì "scattare le ultime diapositive" suona un po' come "dar da mangiare al brontosauro" :mrgreen:
Proprio ieri nel negozio dove mi rifornisco il negoziante, maneggiando una fornitura di contenitori per diapositive brontolava: c'è gente che vuol ancora di queste cose!
tradotta
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 337
Iscritto il: dom feb 01, 2009 16:05
Località: Castelfranco V.

Re: Novembre: proposta gita a Calalzo con gli ultimi D.445

Messaggio da tradotta »

IO sono un diapositivista! E ho pure il consenso della mia fotografa cui porto le DIA a sviluppare 8.) 8.)
Avatar utente
Biagio
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 915
Iscritto il: dom lug 25, 2004 23:21
Località: Vicenza - Feltre

Re: Novembre: proposta gita a Calalzo con gli ultimi D.445

Messaggio da Biagio »

Sinceri complimenti a Tradotta, perché la dia è una bestia difficile da domare! Le facevo anch'io una volta e mi ricordo le discussioni se conservarle nei soli telaietti oppure protette nei telaietti contenitori!
Noi fotografi passati dalla pellicola al digitale abbiamo un vantaggio, che le foto abbiamo imparato a farle e che anche le superautomatiche di oggi sappiamo controllarle. Adesso la grandissima maggioranza (in questo senso sono patetici i giapponesi) sono solo dei guarda e scatta.
Capostaz
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 554
Iscritto il: mar dic 04, 2007 19:16
Località: Belluno

Re: Novembre: proposta gita a Calalzo con gli ultimi D.445

Messaggio da Capostaz »

k b 3 ha scritto:Certo che oggidì "scattare le ultime diapositive" suona un po' come "dar da mangiare al brontosauro" :mrgreen:
ahahahahahah sì sì è vero, ormai non ci faccio nemmeno più caso.

Le dia le adopero spesso per "momenti importanti"; ad esempio il centenario a Longarone l'ho fatto con le diapositive (e anche con la digitale) e di recente ho partecipato a un raduno di FIAT Ritmo e anche là sono andato di dia.

Come dice Biagio la dia è difficile da domare, ma ha una resa cromatica che è meravigliosa con colori molto accesi. :D
Gianni Giannelli
Rispondi