7 ottobre 2012 - Speciale Bassano Feltre

Eventi ferroviari in provincia... e non solo!

Moderatore: TreniBelluno Staff

Avatar utente
Biagio
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 915
Iscritto il: dom lug 25, 2004 23:21
Località: Vicenza - Feltre

Re: 7 ottobre 2012 - Speciale Bassano Feltre

Messaggio da Biagio »

Complimenti Alessandro per la foto all’uscita dal ponte sulla Sonna. Bella dal punto di vista ferroviario, così presa dal basso (peccato solo che il tempo grigio abbia attenuato i dettagli della 740), ma soprattutto per la scenetta del nonno che vive con il nipotino la sorpresa e la meraviglia (e un po' di paura) di quel mostro che sbuca dalla galleria!
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Re: 7 ottobre 2012 - Speciale Bassano Feltre

Messaggio da MattiaC »

Presente in zona Castelnuovo di Quero, sottoscrivo quanto dice Alessandro sul traffico stradale! Era impossibile qualsiasi inseguimento.. e ora sappiamo anche chi "incolpare", apprezzo molto il filmato e le riprese...un po' meno gli altri aspetti legati a questo! Memento per la prossima volta... :twisted: :roll:

Qui il filmato "incriminato" , non me ne voglia l'autore... :wink:
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Re: 7 ottobre 2012 - Speciale Bassano Feltre

Messaggio da aln »

Ringrazio Ellis per tre suoi scatti visibili nella galleria fotografica! :D
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Re: 7 ottobre 2012 - Speciale Bassano Feltre

Messaggio da MattiaC »

Anche a nome mio un ringraziamento a Ellis per le foto e ad Alessandro per il reportage! :D Speriamo in mille di questi in futuro!
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Capostaz
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 554
Iscritto il: mar dic 04, 2007 19:16
Località: Belluno

Re: 7 ottobre 2012 - Speciale Bassano Feltre

Messaggio da Capostaz »

Al minuto 3.37 e secondi successivi è possibile notare nei pressi della massicciata una giacchettina giallo-fastidio :mrgreen:

Aggiungo di aver caricato nella galleria alcune immagini relative al treno Treviso - Ospitale, ora in attesa di essere vagliate.
Appena avrò scaricato quelle della macchina fotografica vedrò di caricarne alcune sul Bassano - Feltre
Gianni Giannelli
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Re: 7 ottobre 2012 - Speciale Bassano Feltre

Messaggio da aln »

Capostaz ha scritto:Al minuto 3.37 e secondi successivi è possibile notare nei pressi della massicciata una giacchettina giallo-fastidio.
:roll: Mi hanno immortalato con le mani nel sacco! Dopo aver scattato la foto che ho riportato in queste pagine, correvo a recuperare la macchina che stava registrando, intanto alle mie spalle sulla feltrina si scatenava l'ingorgo perfetto. :lol:
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Re: 7 ottobre 2012 - Speciale Bassano Feltre

Messaggio da MattiaC »

Ho testè approvato le foto caricate gentilmente da Gianni - Capostaz! Grazie anche a te per il corposo contributo!

PS: mi spieghi l'acronimo GDCM?
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Capostaz
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 554
Iscritto il: mar dic 04, 2007 19:16
Località: Belluno

Re: 7 ottobre 2012 - Speciale Bassano Feltre

Messaggio da Capostaz »

È presto detto! L'acronimo deriva dall'unione dei cognomi dei miei amici e mio che in quel giorno hanno partecipato a questo inseguimento ferroviario da "selvaggio west". :lol:
Poiché eravamo tutti muniti di macchina fotografica la collezione di scatti è opera di più fotografi e, per non fare torto a nessuno, ho deciso di inserire l'acronimo CDGM. :D

Se trovo altri scatti interessanti di quella giornata quanto prima li inserirò.
Gianni Giannelli
Rispondi