Seguiamo le ferrovie per le valli del Bellunese, dal 2002 su internet, sui treni da molto prima. Siamo viaggiatori, conoscitori, pendolari, sostenitori del TPL.
k b 3 ha scritto:Operativamente: io probabilmente scenderò a Padova da Conegliano con 5691 e 5606 (arrivo alle 9:24). Immagino che troverò Freccia della Laguna a Mestre mentre dalla Val Belluna scenderete con l'11109 (arrivo 9:36).
Comunque sia, propongo di trovarci davanti alla sala ACC (bin. 1 lato ovest) alle 9:40 circa.
Mattia Centeleghe L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer https://twitter.com/trenibelluno
Che bene§! sono estremamente contento di questa visita e delle guide di tutto rispetto che abbiamo! a sabato!
Mattia Centeleghe L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer https://twitter.com/trenibelluno
Mi accodo ai ringraziamenti! Grazie a tutti organizzatori e partecipanti per la bella mattinata!
Mattia Centeleghe L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer https://twitter.com/trenibelluno
Anch'io ringrazio per la visita all'Arena del Cervellone Controllatutto.
Trenitaliæ Celere Regionale MMDCCIV Veronam Portam Novam hora tertia a quarta decima via ferrata profecturum est. Mestre, Patavio, Vicetia, Sancto Bonifatio, Verona Porta Episcopo consistit. Cave! Abeundum flava linea est.
Prendo tastiera solo adesso per noie all'Adsl. Anche per me la visita all'Assise Controllori Centrali è stata una ciliegiona inaspettata. Se penso, quando ero al giornale, la fatica per ottenere l'autorizzazione per qualche visita seguendo la strada degli uffici stampa... Trafila che si concludeva con l'immancabile domanda: ma lei intende scrivere un articolo pro o contro le ferrovie? Allucinante.
Spettacolare ACC!
E poi, più passava il tempo e capivo il meccanismo degli istradamenti, più mi veniva voglia di rimanere.
E spettacolare Cabina A. Ovvio che adesso è roba vecchia, ma 70 anni fa e forse più deve aver fatto l'effetto dell'ACC di oggi. Mi ha affascinato il sistema delle sicurezze meccaniche.