Concorso fotografico

Eventi ferroviari in provincia... e non solo!

Moderatore: TreniBelluno Staff

Rispondi
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Concorso fotografico

Messaggio da Saif »

Attenzione amici, c' è un concorso fotografico sulle ferrovie bellunesi che vi può ben interessare: andate su http://www.aics.it/bl/aics.htm e vedrete.
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Grazie x l'info :D :D :D Penso proprio di partecipare...
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da Daniele Dorigo »

Non è la prima volta di questo concorso vero?
Peccato... sono via giusto giusto... in quel periodo... torno il 22 agosto... :? :wink:

Fatemi sapere... com'è se ci andate! :)
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Inutile segnalarlo, ma per scrupolo lo faccio lo stesso. Dall' 8 al 22 agosto (povero Daniele) c' è un ambaradan di manifestazioni legate alla ferrovia in città, con mostre fotografiche (una è quella del concorso), modellini e plastici esposti, allestimento di una piccola ferrovia al parco Città di Bologna e quant' altro. Buona visita a tutti!
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Torno a rompervi le scatole. Accorrete alle manifestazioni se avete la possibilità (domani è l' ultimo giorno) perchè ne vale veramente la pena!
Federico
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 87
Iscritto il: mer giu 30, 2004 20:24
Località: Cornuda

Messaggio da Federico »

Ciao

domani pomeriggio sono a Belluno. C'è qualche bellunese del forum che presenzierà la manifestazione?
Caso mai se andate fatemi sapere i vostri spostamenti al 3397501172. Io arrivo alle 15.03 in stazione e verso le 15.20 sono alla scuola catullo, poi al parco città di Bologna.

ps: stamane il Roma a Montebelluna ore 04.48 in comp. D+4+3+3+D
C'era la 1042 in piena forma (prob. hanno sostituito i componenti difettosi e ora va come il vento) nonchè una fumigante D345 di spinta.

Sani!
Federico
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Complimenti per aver vinto un premio al concorso fotografico per la sezione B/N! Scusa se non l' ho segnalato subito ma la mostra fotografica l' ho vista solo ieri (sabato) pomeriggio. Adesso ti mando un SMS per dirti che saremo a BL io e Mattia verso le 16.
P.S. W la 1042
Rispondi