Pluripremiato Trio Fotogallery!

Località per gli scatti, tecnica e quant'altro di utile..

Moderatore: TreniBelluno Staff

Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Re: Pluripremiato Trio Fotogallery!

Messaggio da MattiaC »

668 1700 ha scritto:anche perché ho un debole per il Cadore, sebbene non l'abbia ancora "dimostrato" fotograficamente
Quando ti va un giro in Valbelluna/Cadore hai compagnia! :D
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
668 1700
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 172
Iscritto il: gio dic 01, 2005 20:31
Località: Su Una 668... Rigorosamente In Ultima Tacca!
Contatta:

Re: Pluripremiato Trio Fotogallery!

Messaggio da 668 1700 »

Ciao ragazzi. :D
NON vorrei far la figura dello spammer perché, effettivamente, metà dei miei post rimandano a siti esterni... :? :( :|
Però visto che l'altra volta avevate apprezzato il nostro lavoro, vi volevo segnalare che abbiamo abbandonato fotpic e aperto un sito completamente nuovo che ci siamo fatti su misura (ed essendo io il programmatore l'ho portato alla maturità come "area di progetto"... :lol: ):

http://www.pluripremiatotrio.it

Organizzazione completamente nuova, tante foto nuove anche nei tour che avevamo già pubblicato.
Insomma, se avete voglia fateci un giretto! :D
E ovviamente ogni consiglio/critica/commento sia sul lavoro (che é il mio primo lavoro web) che sulle foto é ben accetto!

Ciao! :wink:
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Re: Pluripremiato Trio Fotogallery!

Messaggio da aln »

Ho razzolato un po' nel sito... ed è sempre bello: per l'aspetto grafico, per i contenuti, e per le didascalie mai noiose! :D
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Re: Pluripremiato Trio Fotogallery!

Messaggio da MattiaC »

Razzolo anche io il vostro sito ogni tanto, stai tranquillo che è il miglior "spam" che puoi fare! :D Continuate così che siete forti! ;) ciao!
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
Biagio
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 915
Iscritto il: dom lug 25, 2004 23:21
Località: Vicenza - Feltre

Re: Pluripremiato Trio Fotogallery!

Messaggio da Biagio »

Da amante della Sardegna, mi sono innamorato della doppia di 668 a S. Marinella. Chissà perché, ma il treno s'immedesima nel paesaggio in cui si muove. Così le stesse 668 diventano un treno mediterraneo nello splendido paesaggio sardo e un ardito treno alpino se s'inerpicano verso Calalzo!
Cosa che non succede con i veicoli gommati. Quelli deturpano e basta, in qualsiasi posto viaggino!
Avatar utente
668 1700
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 172
Iscritto il: gio dic 01, 2005 20:31
Località: Su Una 668... Rigorosamente In Ultima Tacca!
Contatta:

Re: Pluripremiato Trio Fotogallery!

Messaggio da 668 1700 »

Grazie mille ragazzi, fa molto piacere quello che scrivete! Gentilissimi come sempre! :wink: :wink:
Rispondi