Voglio condividere con voi...

Novità dal sito, dalle gallerie fotografiche, curiosità sui contenuti pubblicati, consigli, problemi...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Rispondi
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Voglio condividere con voi...

Messaggio da MattiaC »

... questa email che è arrivata alla mia attenzione :

Gentile Sig. Mattia Centeleghe - TreniBelluno.Tk

Buongiorno.
Desidero fare i miei complimenti per l'ottimo lavoro del sito TreniBelluno.Tk, sia per la qualità del materiale pubblicato che per lo spirito di condivisione e collaborazione che sta alla sua base, come tentativo di riscoperta di semplici e "antichi" valori fatti di tasselli di memoria che ognuno conserva affettuosamente. Mi riferisco, nello specifico, alla poesia che il treno e la ferrovia in generale richiamano, come espressione dei bellissimi paesaggi che vengono attraversati e, allo stesso tempo, preservati intatti (forse unico caso della viabilità moderna).

Sono di Milano, ma ho trascorso buona parte della mia infanzia vicino a Ponte nelle Alpi e imbattermi in queste immagini è stato per me un piacevole balzo indietro nel tempo. Il "passaggio del treno", sulla tratta Venezia-Belluno, era una sorta di apputamento fisso, quasi un rituale, derivato sia dall'ammirazione per il "magnifico mezzo" che dall'immaginazione del suo percorso e della sua destinazione.

Continuate così, anche con i vostri puntuali "bollettini" su notivà, problemi, disservizi delle ferrovie bellunesi!

Stefano Toffolo


Bravi ragazzi avanti così! :D
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
robi
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1168
Iscritto il: mer lug 25, 2007 23:20
Località: provincia di padova

Re: Voglio condividere con voi...

Messaggio da robi »

queste sono soddisfazioni.....ringrazio il signor stefano toffolo per le gentili parole che ci hai rivolto...

grazie...

roberto...
Avatar utente
Spenotto
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 141
Iscritto il: mer gen 28, 2009 22:26

Re: Voglio condividere con voi...

Messaggio da Spenotto »

Certamente complimenti meritati da tutto lo staff
Avatar utente
favrik
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 63
Iscritto il: dom dic 21, 2008 17:52
Località: Vittorio Veneto (TV)

Re: Voglio condividere con voi...

Messaggio da favrik »

L'email pervenuta al presidente di questo bellissimo forum, ripaga chi - con la sua pazienza, ricerca e perizia - lo cura anche nei piccoli particolari.
A loro ed allo staff in particolare, dunque, i miei più vivi complimenti!!!
Avanti sempre così!!!
Riccardo
Rispondi