Restyling Forum TreniBelluno

Novità dal sito, dalle gallerie fotografiche, curiosità sui contenuti pubblicati, consigli, problemi...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Re: Restyling Forum TreniBelluno

Messaggio da Saif »

Apprezzo molto questo ultimo intervento, anche se c'è da dire che non sempre il forum è stato proprio così pacifico. Ad ogni modo, specie se paragonato ad altri ambienti, è proprio vero quello che ha detto Roberto, speriamo di continuare così!
...non ferma a Querovas Levadallontanarsi dalla linea gialla...

Proverbio del giorno: A far del bén ai muss se ciàpa solo che peàde
Avatar utente
robi
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1168
Iscritto il: mer lug 25, 2007 23:20
Località: provincia di padova

Re: Restyling Forum TreniBelluno

Messaggio da robi »

beh è forse il lo spirito che pervade i frequentatori di questo forum che ci ha permesso di eliminare le mele marce...ah volevo ringraziare colui che mi ha sistemato l'immagine...poverina la 663...era un po deforme all'inizio...ciao
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Re: Restyling Forum TreniBelluno

Messaggio da MattiaC »

robi ha scritto:beh cmq al di là che ad uno piaccia di più lo stile nuovo o quello vecchio, bisogna fare i complimenti a chi si è impegnato in questo restyling ( che se ho ben capito è stato dovuto più per un discorso funzionale che per altro quindi non c'era altra scelta) che ci permette si continuare a usufruire in tutta tranquillità in questo forum che ritengo uno dei migliori che abbia mai frequentato...per conto mio il suo punto di forza sta nel fatto che è condotto a livello "familiare"...non c'è una quantità industriale di gente che lo frequenta data la ristrettezza degli argomenti che trattiamo e quindi noi che lo frequentiamo in qualche maniera ci conosciamo un po tutti...diversi di noi si sono pure incontrati e questo ha permesso la nascita di una sorta di legame tra di noi che permette che le nostre discussioni rimangano sempre tranquille e pacifiche...cosa che non sono mai riuscito a trovare in certi altri forum che ho frequentato dove diverse volte la prepotenza e il "so tutto io" la facevano da padrone....quindi non vi dico le litigate pure tra admin con discussioni che non proseguivano più, e poi lettere di potresta, richiami, etc etc etc ....

perciò a nome mio un grazie di cuore per quello che fate per mantenere vivo il sito e soprattutto questo forum....Roberto...
Mi permetto di quotare tutto per intero!
Caro roberto uno dei più bei interventi che potevo leggere ! sono rogoglioso della nostra creatura! bravi a tutti! :D :D :D
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Re: Restyling Forum TreniBelluno

Messaggio da Daniele Dorigo »

Ciao a tutti,
volevo segnalare che, per chi avesse problemi di sgranatura dell'avatar, la migliore soluzione è scaricarsi l'immagine che si è inserita col tasto destro e salvarla sul desktop; anche se quest'ultima appare sgranata lo scaricamento avverrà nel formato originale.
In seconda battuta, dal proprio pannello controllo utente, ricaricarla dal pannello di caricamento avatar.
Tutto ritornerà alla normalità.
Un Saluto
Daniele Dorigo
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Re: Restyling Forum TreniBelluno

Messaggio da Daniele Dorigo »

A seguito di numerose richieste di aiuto sulla visualizzazione del forum nella pagina iniziale si è deciso di rendere disponibile un altro tema all'utenza che dovrebbe risolvere tali problemi nella homepage in quanto predefinito di sistema.

Per chi avesse problemi di visualizzazione può operare nella seguente maniera per modificare il tema:

Pannello di Controllo Utente -> Preferenze -> Stile -> Selezionare il prosilver dal menù a discesa -> Premere invia per confermare.

Se a vari utenti risulterà più valida la nuova formula si penserà di inserirla come default. A voi la scelta.

Cordiali Saluti
Daniele Dorigo
Avatar utente
robi
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1168
Iscritto il: mer lug 25, 2007 23:20
Località: provincia di padova

Re: Restyling Forum TreniBelluno

Messaggio da robi »

mmmmmmmmmmmmm...preferisco lo style attuale...ciao....
Rispondi