Accesso con LogIn

Novità dal sito, dalle gallerie fotografiche, curiosità sui contenuti pubblicati, consigli, problemi...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

Alex_E453 ha scritto:Anche perchè non lasciar leggere gli ospiti è veramente da ....
Veramente da cosa? Visto che ho spinto io per questa soluzione mi piacerebbe sapere cosa sarei... Può non essere simpatico, d'accordo, ma per tenersi sempre a debita distanza dai problemi bisogna adottare opportune strategie. Attenti signori, a volte sono meglio due parole in meno che una in più!
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da Daniele Dorigo »

Saif ha scritto:
Alex_E453 ha scritto:Anche perchè non lasciar leggere gli ospiti è veramente da ....
Veramente da cosa? Visto che ho spinto io per questa soluzione mi piacerebbe sapere cosa sarei... Può non essere simpatico, d'accordo, ma per tenersi sempre a debita distanza dai problemi bisogna adottare opportune strategie. Attenti signori, a volte sono meglio due parole in meno che una in più!
Convidido... e partendo dal presupposto che comunque l'attuale uso pw è dovuto ad esigenze di tipo tecnico/statistico e non ad altro... comunque conoscendo problematiche e tutto quello che ne deriva grazie a esperienze passate... io preferisco sempre prevenire che curare a posteriori con stragi di feriti... a volte certe scelte sono comunque derivate da determinati compromessi imprescindibili e se TreniBelluno continua ad essere un'isola felice lo si deve anche a determinati atteggiamenti e decisioni prese di comune accordo tra chi si fa carico di gestire e mandare avanti la baracca... può non sempre essere condivisibile o agevole... ma se si tiene a qualcosa... si è davvero sempre disposti a sostenere uno sforzo in più e un login non è poi la fine del mondo...
Ciau! :)
Daniele
Avatar utente
Alex_E453
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 564
Iscritto il: ven feb 02, 2007 17:14

Messaggio da Alex_E453 »

Saif ha scritto:
Alex_E453 ha scritto:Anche perchè non lasciar leggere gli ospiti è veramente da ....
Veramente da cosa? Visto che ho spinto io per questa soluzione mi piacerebbe sapere cosa sarei... Può non essere simpatico, d'accordo, ma per tenersi sempre a debita distanza dai problemi bisogna adottare opportune strategie. Attenti signori, a volte sono meglio due parole in meno che una in più!
Scusa :oops: :oops: , con questo non volevo offenderti, intendevo dire che comunque un ospite prima di iscriversi dovrebbe poter leggere qualche topic per vedere che aria tira, tutto quà. Comunque scusa ancora :oops: :oops:
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

...infatti più su era stato detto che il login obbligatorio era stato temporaneamente ripristinato per esigenze interne dello staff, non per aumentare il numero degli iscritti.
E credo che un ospite possa già intuire quale aria tiri (piuttosto buona) nel forum anche solo scorrendo i titoli dei topic.
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

dato l'evolversi della situazione decido di mia iniziativa di riaprire il forum a tutti in lettura così da diffondere lo scempio che si compie sulle nostre linee!! :evil:
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
robi
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1168
Iscritto il: mer lug 25, 2007 23:20
Località: provincia di padova

Messaggio da robi »

ho un problema...continuo a mettere login automatico e ogni volta che rientro mi richiede il login...cosa posso fare?
ROBI663
Avatar utente
robi
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1168
Iscritto il: mer lug 25, 2007 23:20
Località: provincia di padova

Messaggio da robi »

ho visto che ci sono i gradi nel forum...con quanti messaggi scattano le varie promozioni?
ROBI663
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Per il primo problema è sicuramente un problema di settaggio del tuo Browser...per il resto..-> http://tbelluno.altervista.org/phpBB2/v ... .php?t=268 :wink:
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Rispondi