Fine spazio...

Novità dal sito, dalle gallerie fotografiche, curiosità sui contenuti pubblicati, consigli, problemi...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Fine spazio...

Messaggio da MattiaC »

Signori!...stiamo per esaurire lo spazio di 200Mb disponibile per il sito...la soluzione è semplice semplice.."comprare" altri 100Mb di spazio da Altervista...ora..siccome nn ho un conto/carta di credito da cui attingere...la soluzione sarebbe mettere alcuni banner pubblicitari (no dialer) nelle pagine del sito..che gli utenti dovrebbero cliccare di tanto in tanto... :wink: in tal modo "guadagno" i punti necessari all' upgrade del sito a 300Mb...cosa ne pensate?
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
Alex_E453
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 564
Iscritto il: ven feb 02, 2007 17:14

Messaggio da Alex_E453 »

A me va benissimo, se vuoi lo posso mettere anche nella firma di altri forum così magari... :roll: (non so se sia possibile però)
Avatar utente
Alex_E453
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 564
Iscritto il: ven feb 02, 2007 17:14

Messaggio da Alex_E453 »

Dimenticavo: tanto vale comprare altri 220MB così ti togli il pensiero :wink:
Avatar utente
Biagio
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 915
Iscritto il: dom lug 25, 2004 23:21
Località: Vicenza - Feltre

Messaggio da Biagio »

Volenti o nolenti... E' la legge dell'economia.
Per curiosità, quanto costerebbe "pagarsi" i 100 MB?
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

non si può mettere sui forum, e nn si può nemmero invitare l'utente a cliccare..nn so se mi spiego..comunque nn costa tanto. qualcosa come 5 euro ogni 100mb ..è che è necessario avere una carta di credito... :(
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
Alex_E453
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 564
Iscritto il: ven feb 02, 2007 17:14

Messaggio da Alex_E453 »

No non ho ben capito, allora: devi mettere 'sti banner (link) che ti rimandano a pagine pubblicitarie (non sarebbe il max però), ma dove li metti, nella home page?
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

i banner pubblicitari rimandano a siti esterni guadagno tot punti a click, li metterò in alcune pagine esclusa la home page, magari nelle meno visitate..per quanto riguarda i link in se sono sicuri, no virus e no dialer 8)
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
Alex_E453
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 564
Iscritto il: ven feb 02, 2007 17:14

Messaggio da Alex_E453 »

Vabbè, se è necessario...
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

Scelta obbligata e condivisibile. Nemmeno io ho la carta di credito, altrimenti potrei dare un obolo per compensare "il mio ingombro" in questo sito... :lol:
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

ahuahuahuahu :lol: ..grazie per il pensiero..cmq..dovrebbe bastare qualche settimana di click forse anche meno..e poi li rimuovo ovviamente!
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
Daniele Dorigo
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 507
Iscritto il: gio giu 10, 2004 13:02
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da Daniele Dorigo »

Se devi comprare... allora tanto vale ti fai un dominio tuo... che con 30 euro l'anno hai di tutto e di più...

Se non hai questa idea... vai coi banner... un click al giorno e raggiungiamo la soglia disponibile... cmq prima o poi dovrai valutare la prima ipotesi, forzatamente...
Avatar utente
Alex_E453
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 564
Iscritto il: ven feb 02, 2007 17:14

Messaggio da Alex_E453 »

E allora buttati sulle prima...
Avatar utente
Biagio
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 915
Iscritto il: dom lug 25, 2004 23:21
Località: Vicenza - Feltre

Messaggio da Biagio »

Daniele Dorigo ha scritto:Se devi comprare... allora tanto vale ti fai un dominio tuo... che con 30 euro l'anno hai di tutto e di più...
Sottoscrivo con triplice fischio
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Mi han fatto notare che entrando ne lsito dal dominio www.trenibelluno.tk appaiono fastidiose colonne pubblicitarie e una riga di ricerca in alto!
mi dispiace, ma è il prezzo da pagare per un servizio gratuito!..
:wink: :wink:
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
Alex_E453
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 564
Iscritto il: ven feb 02, 2007 17:14

Messaggio da Alex_E453 »

Solo una volta sono entrato da lì, ha due url il sito?
Rispondi