Nuove foto!

Novità dal sito, dalle gallerie fotografiche, curiosità sui contenuti pubblicati, consigli, problemi...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Rispondi
Avatar utente
e550
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1194
Iscritto il: mar dic 19, 2006 17:03
Località: Arsiè
Contatta:

Nuove foto!

Messaggio da e550 »

Come avevo detto tempo fa, stasera ho riesumato un po' di foto ferroviarie scattate negli anni.
Ho trovato:
- 80° anniversario della ferrovia del Cadore, 22 maggio 1995, 740.293 con centoporte grigie, riprese a Ponte nelle Alpi e Busa del Cristo;
- treno a vapore con 740.293, Ponte nelle Alpi e passaggio alla Gardona, agosto '96;
- un po' di rottami datati 1989 e 1995: Aln 772, 448-460, Vn806!
- passaggio della Aln 668.1250 con i finestrini del frontale curvi, quelli originali, sul viadotto di Cadola con l'autostrada in costruzione, febbraio 1990.

Tra poco le potrete vedere.
Ciao
Paolo
Avatar utente
Biagio
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 915
Iscritto il: dom lug 25, 2004 23:21
Località: Vicenza - Feltre

Messaggio da Biagio »

Che tristezza vedere i binati in quelle condizioni! Per me sono le più belle Aln che abbiano viaggiato sulle italiche ferrovie e all'estero. Avete in mente certe immagini scattate sulla linea del Brennero o sulla Riviera ligure? O quando passavano dalle nostre parti come Freccia?

A quasi 50 anni una linea elegante, pulita, leggera, slanciata. Molto meglio dell'ultimo Pendolino (Etr 600) che mi sembra una grossa oca che allunga il collo sui binari.
Avatar utente
e550
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1194
Iscritto il: mar dic 19, 2006 17:03
Località: Arsiè
Contatta:

Messaggio da e550 »

Ci sarebbe un problemino.
Non riesco a mettere le foto al posto giusto, non vedo gli album delle infrastrutture.
Inoltre per quelle del 1994 dell'80° anniversario sarebbe bello forse creare un album apposito.
Intanto guardatele qui!


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Poi un po' alla volta trovo fouri anche dell'altro.
Ciao
Paolo
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

belle foto!! caspita!..tu pubblicale qua..e poi ci penso io a metterle nelle gallerie!...opuure se vuoi inviarmele x e mail...come preferisci! :wink:
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

rettifico...tu metti tutte le immagini nelle gallery cm hai fatto per le precedenti anche se le sezioni non esistono, poi ci penso io a metterle in ordine !! ok? :wink:
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
e550
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1194
Iscritto il: mar dic 19, 2006 17:03
Località: Arsiè
Contatta:

Messaggio da e550 »

OK!
Avatar utente
e550
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1194
Iscritto il: mar dic 19, 2006 17:03
Località: Arsiè
Contatta:

Messaggio da e550 »

Le ho messe assieme a quelle del Treviso Belluno Treviso 2004.
Ci sono le foto del 1994 e altre del 1996.
Ciao
Paolo
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

fatto!! :wink: ..le foto del vapore sono in una nuova categoria di speciali pre 2004, mentre gli accantonamenti sono nella galleria imamgini dai tempi passati, mi sono permesso di correggere la didascalia dove c'è la galleria che tu chiami gardona invece è la tovanella!..ciao :D
Mattia
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
e550
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1194
Iscritto il: mar dic 19, 2006 17:03
Località: Arsiè
Contatta:

Messaggio da e550 »

Figurati!
Avevo qualche dubbio sul nome, e sì che per un paio di anni ci son passato sotto tutti i giorni andando al lavoro...
Ciao
Paolo
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Messaggio da Freccia della Laguna »

Anch'io ho da postare parecchie foto... però "moderne" (>2004), inoltre ho assoluto bisogno di un'ADSL... :cry:
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

x le foto ti posso aiutare..se riesci a farmele avere (..cd..)..o sfrutti qualcuno con l'adsl..mentre per la linea nn ti posso aiutare..però cavoli nn c'è al lido e c'è da me che sn un paese di 2000 anime?!?
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Messaggio da Freccia della Laguna »

a venezia centro storico c'è di tutto e di più, al lido che siamo in 20000 (ventimila) c'è solo telecom e tele2... ma io voglio tiscaliiiiii!!! :cry:
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

pignolo! :wink: :wink: ..io ho telecom a 640 ..e mi sembra una manna dal cielo rispetto al 56kakka :lol:
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
Freccia della Laguna
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 717
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:55
Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)

Messaggio da Freccia della Laguna »

The Boss ha scritto:pignolo! :wink: :wink: ..io ho telecom a 640 ..e mi sembra una manna dal cielo rispetto al 56kakka :lol:
E' che io vorrei mettere un contratto "tutto incluso", cioè sia internet che le telefonate, e per l'appunto sarebbe molto conveniente quello di tiscali (40€/mese). Telecom non ha tariffe simili (ce n'è una da 30€ mensili ma bisogna pagare il canone che sono sui 25€... :evil: ) e tele2 qui al Lido ha qualche difficoltà (ogni tanto la linea sparisce e non c'è verso di connettersi... :roll: )
Rispondi