Cazzatina..

Novità dal sito, dalle gallerie fotografiche, curiosità sui contenuti pubblicati, consigli, problemi...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Rispondi
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Cazzatina..

Messaggio da MattiaC »

mi sono accorto che le foto caricate dagli utenti non vengono pubblicate direttamente, ma la loro pubblicazione nell'album deve essere regolata dall amministratore(cioè me medesimo :lol: )che, grazie a un click autorizza l'immediata pubblicazione!ciò vuol dire che non dovete preoccuparvi se non vedete pubblicate le Vs foto in tempo reale!xkè appena possibile autorizzo la pubblicazione delle foto nuove!:D
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

Nessun problema Boss per le immagini che non vengono pubblicate istantaneamente.
Oggi caricando un po' di foto mi sono accorto di un pajo di cose...
1) tutte le foto che formavano le vecchie galerie sono perdute o quando avrai un po' di tempo le ricaricherai nelle nuove gallerie?
2) non riesco a caricare foto nella sezione "oldies" perchè nel menù non
compare come opzione, tant'è che tra le automotrici per sbaglio ci ho messo una vaporiera...
3) c'è da correggere il titolo di una sezione, perchè lo storico del 9/10/2005 non era Bassano - Venezia - Bassano.
Ciao! Grazie!
Ultima modifica di aln il sab set 09, 2006 12:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

Grazie x la info non mi ero accorto :lol: !!!tranquillo se le foto non sono nella sezione giusta dopo le sposto io quando approvo la pubblicazione!
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

Scusami l'insistenza Mattia, ma delle foto della galleria precedente ne inserirai qualcuna?
Ciao
Alessandro
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

si le pubblicherò ma con calma xke ho circa 200 foto da pubblicare e relativi commenti...e con il 56k è un suicidio!!..mi dispiace per l'attesa! :cry:
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Messaggio da aln »

Se ne parlava anche domenica scorsa. Pensavo di dovermi contenere un poco con la pubblicazione di fotografie, perchè può sembrare mi assilli un'ambizione di primeggiare che non mi appartiene punto. Ma Rudy e Mattia mi dicevano di continuare a pubblicare, definendomi pure "l'uomo delle foto impossibili" o qualcosa del genere. Perché: non sono mica taroccate col fotosciòp! Comunque grazie! Nel poco tempo disponibile a casa preparerò un nuovo pacchetto di immagini che pubblicherò a giorni. Ci saranno alcune autentiche chicche, almeno per me, fotografo assolutamente dilettante. In attesa di leggere anche qualche vostro commento, sollecito anche altri forumisti a pubblicare qualcosa!
Ciao.
Avatar utente
Saif
moderatore
Messaggi: 848
Iscritto il: sab mag 08, 2004 17:46
Località: Sospirolo (BL)
Contatta:

Messaggio da Saif »

aln ha scritto:...perchè può sembrare mi assilli un'ambizione di primeggiare che non mi appartiene ...
Se dovessi stilare una classifica di chi vuol primeggiare, tu non vi compariresti neanche. Quindi non farti scrupolo alcuno nel continuare ad arricchire l'archivio!
Avatar utente
Alex_E453
rotaia 50 kg/m
Messaggi: 564
Iscritto il: ven feb 02, 2007 17:14

Messaggio da Alex_E453 »

Tra no molto aggiungo qualche mia foto, non è proprio in ambiente bellunese (Preganziol, Treviso e Venezia) però...
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

Messaggio da MattiaC »

vai tranquillo!!..non siamo razzisti!.. :lol:
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Rispondi