## ERRORE GALLERIE IMMAGINI ##

Novità dal sito, dalle gallerie fotografiche, curiosità sui contenuti pubblicati, consigli, problemi...

Moderatore: TreniBelluno Staff

Rispondi
Avatar utente
MattiaC
amministratore
Messaggi: 2258
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00
Località: Trichiana (Belluno)
Contatta:

## ERRORE GALLERIE IMMAGINI ##

Messaggio da MattiaC »

Buonasera a tutti,
avrete notato che tentando di accedere alle gallerie di immagini escono degli errori, c'è un problema lato server che sto cercando di risolvere, credo sarà necessario aggiornare un po' gli script php che gestiscono il tutto.

Se qualcuno di voi è forte in php si faccia avanti che un aiuto è sempre gradito!


Spero di risolvere quanto prima, scusate per il disagio.
Mattia Centeleghe
L’anonimato è furfanteria letteraria, contro cui si deve subito gridare: “Se tu, furfante, non vuoi professarti autore di quel che dici contro altre persone, tieni chiuso il becco di calunniatore!”
Arthur Schopenhauer

https://twitter.com/trenibelluno
Avatar utente
robi
rotaia 60 kg/m
Messaggi: 1168
Iscritto il: mer lug 25, 2007 23:20
Località: provincia di padova

Re: ## ERRORE GALLERIE IMMAGINI ##

Messaggio da robi »

Uso questo topic x chiedere agli amministratori se il problema della galleria del sito è stato risolto...nel caso lo sia, rinnovo la mia disponibilità ad aiutare l'amministrazione a raccogliere/correggere/catalogare le eventuali foto che potrebbero interessare le nostre linee...
Gio
rotaia 46 kg/m
Messaggi: 110
Iscritto il: gio giu 01, 2017 22:44

Re: ## ERRORE GALLERIE IMMAGINI ##

Messaggio da Gio »

Ho un problema: quando clicco "gallerie immagini" mi viene fuori l'errore di Altervista:
"
Pagina index mancante
La cartella /gallery/ non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.
Avatar utente
aln
rotaia 36 RA
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:56
Località: Succursale del Piave km 16 + 824

Re: ## ERRORE GALLERIE IMMAGINI ##

Messaggio da aln »

La galleria fotografica non è più stata ripristinata.
Rispondi