comuni interessati dalla variante | Valle e Pieve di Cadore |
lunghezza totale effettiva del tunnel | 2739 m |
progressive chilometriche tunnel | km 121,168 - km 123,866 |
lunghezza del tunnel secondo le progressive | 2698 m |
lunghezza totale variante | ~3000 m |
dislivello superato | ~60 m |
sagoma limite all'interno del tunnel | Gabarit C - PMO4 |
sopraelevazione massima della rotaia esterna | 125 mm |
pendenza massima | 25 � |
pendenza media | ~20 � |
massa per asse | 22,5 t/asse (categoria D4) |
massa per metro corrente | 8 t/m |
armamento | rotaie UNI60 su traverse in CAP (attacchi tipo "K") |
distanziamento | BCA (Blocco conta-assi) |
Linea Treviso-Feltre-Calalzo | Investimenti decennio 1994-2004 |
Armamento | 20.150.000 � |
Sede ferroviaria | 32.800.000 � |
Impianti sicurezza | 5.300.000 � |
Totale investimenti | 58.250.000 � |
Mi scuso per eventuali sviste o imprecisioni. Le foto
che non riportano l'autore in didascalia sono dello scrivente.
Chi possiede materiale, informazioni o foto relative
alla variante pu� attivamente contribuire al completamento
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ed esauriente sull'argomento) scrivendo all'indirizzo di posta
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